Mancini darà fiducia a Belotti contro l’Argentina: è l’occasione giusta per lui per mettersi in mostra in ottica mercato

Rappresentare la propria patria è il sogno di ogni sportivo ma indossare la maglia della Nazionale può significare molto di più. Lo sa bene Andrea Belotti, tornato nelle rotazioni di Mancini e pronto a riprendersi il suo posto in modo sicuro. Ciò che però si apre davanti al Gallo è una finestra importante anche in ottica mercato: ancora indeciso sul da farsi, potrebbe attirare l’atteznione di qualche pretendente con una prestazione positiva contro l’Argentina.

Toro, Mancini torna fiducioso verso il Gallo

Tanti pensieri per la testa per il capitano del Torino, che scenderà in campo questa sera in occasione della Finalissima 2022, tra la vincitrice dell’Europeo (l’Italia) e la squadra trionfante in Coppa America (l’Argentina). Mancini però ha lasciato poco spazio ai dubbi: “Ho visto Belotti sereno, tutti i ragazzi sono sereni. Giocherà lui perché era il secondo attaccante dell’Europeo“. Queste le dichiarazioni del CT azzurro alla vigilia della sfida. Ha poi speso qualche parola anche sulla questione rinnovo: “Non credo che il fatto di trovarsi a scadenza di contratto lo condizionerà“.

Toro, un ultimatum senza valore per Belotti

Per il Toro però, quella del possibile addio del Gallo si sta trasformando in una questione davvero spinosa. L’offerta di rinnovo (si parla di circa 3 milioni a stagione) non ha portato gli effetti sperati e il rischio di spezzare la corda, tirata ormai da tempo, è sempre più alto. Lo stesso è accaduto con la rivoluzione Juric. Si attendono quindi i risvolti finali.

Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-06-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 mese fa

purtroppo un altra triste partita in Nazionale. Mi sa che dalle prossime convocazioni non verrà più chiamato a meno di gol a raffica di cui dubito molto.

Luca74
Luca74
1 mese fa

Comunque, dimenticavo di salutare tutti……dopo aver letto ed essermi anche tanto divertito con i vostri commenti, soprattutto post partite, ho deciso di iscrivermi per confrontarmi con voi. Anche perché, essendo salentino, ma granata da generazioni (così come mio figlio 22enne, praticamente ormai innamorato del Toro) non abbiamo tante possibilità di… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  Luca74

Ottima presentazione ! Benvenuto !

Luca74
Luca74
1 mese fa

E si…..tante vetrine per cercare offerte, tanto, se poi non ne arrivano, firma il rinnovo. Mi starebbe anche bene, ormai ci siamo rassegnati al calcio moderno senza bandiere…… però non accetterò di rivederlo con la fascia al braccio. Quella ormai non la merita più. Se rimane, sarà uno dei tanti… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  Luca74

Concordo sostanzialmente con la tua analisi. E’ un dato oggettivo che agli occhi del “Gallo” Belotti il Toro è divenuto assolutamente un semplice ripiego coltivando l’auspicio personale da tempo che si materializza la concreta offerta che gli possa far svoltare la carriera alla soglia dei ventinove anni. Per quanto legittimo,… Leggi il resto »

Non solo Verdi: la Salernitana tenta anche Izzo

Il ds del Cagliari, Capozucca: “Grande interesse del Toro per Joao Pedro”