Kabak è l’ultima idea: Vagnati ha fretta di trovare una soluzione, si cercano profili in prestito oneroso con diritto di riscatto

La partita contro l’Atalanta ha messo in luce la necessità del Torino di intervenire soprattutto in difesa. Una retroguardia apparsa molto in difficoltà contro i nerazzurri: al di là dei numeri – Juric vorrebbe avere a disposizione almeno sei difensori in rosa – è prima di tutto una questione di qualità. Vagnati e Cairo sono alla ricerca, disperata considerato quanto sia vicina la chiusura della sessione estiva, di un centrale affidabile, che possa aggiungere qualità ad un reparto che ad oggi resta l’anello debole della squadra. L’ultimo nome è quello di Ozan Kabak, turco classe 2000 più volte cercato dal Milan: è un giocatore interessante e di grande prospettiva, ed è anche difficile pensare che lo Shalke 04 possa prestarlo.

Da Gigot a Manolas: i nomi sondati da Vagnati

Quella è infatti la formula che il Toro sta valutando: prestito oneroso con diritto di riscatto, la stessa di cui si parla per gli altri difensori accostati nelle ultime ore ai granata. Tanti i nomi che circolano e non per la confusione di chi scrive: è il Toro che al contrario sta gettando più ami per provare a pescare almeno un difensore. Tra i nomi quello già noto di Walukiewicz, nell’operazione di scambio di prestiti con Izzo, oltre a quelli delle ultime ore, Kostas Manolas e Samuel Gigot, calciatore francese dello Spartak Mosca. Profili diversi per un unico obiettivo: spendere poco e accontentare Juric.

Kostas Manolas, Napoli
Kostas Manolas, Napoli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
1 mese fa

E anche oggi chiudiamo con una bella cesta di mosche, zanzare e polvere! Qualcuno ha notizie di Pobega? Lo davano in viaggio qualche giorno fa, sarà arrivato almeno a Novara a quest’ora?

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Dunque, ragioniamo un po’ su Manolas.
Valore cartellino stimato 23 milioni (fonte Transfermarkt), scade nel 2024, prende 4,2 milioni netti l’anno (7 lordi).
Ok, mi avete convinto, è proprio il giocatore giusto da prendere nell’ottica del risparmio, come scritto nell’articolo.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
1 mese fa
Reply to  ale_maroon79

Non arriverà, non temere, è fantacalciomercato o aria fritta, se preferisci. Non arriverà nessuno. Torreira a Firenze per 1,5 di prestito e riscatto a 15!!! Noi non lo prendiamo a Giampaolo, per il quale sarebbe stato come il pane, e diamo Verdi a Mazzarri, che non lo aveva chiesto, per… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Certo, non c’è pericolo, non lo vedremo manco col binocolo.
Però chi mette in giro certe voci di mercato potrebbe almeno fare lo sforzo di inventare dei nomi che siano, non dico veritieri, ma almeno verosimili.

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
1 mese fa

Sta nascendo un gran bel torino…….
Direi, bene……..

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
1 mese fa

Aspetta che il meglio deve ancora venire.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa

🤣🤣🤣

Il piano B dell’Inter: il Gallo se non arriva Correa

Calciomercato Torino, Lyanco in partenza dall’aeroporto: la FOTO