La Lazio spara alto per Correa, l’Inter si cautela restando vigile su Belotti e chiedendo informazioni al Torino

La squadra che in queste settimane è sempre rimasta vigile, in attesa di sviluppi in casa granata ma in primis di quelle relative al proprio mercato, è stata l’Inter. Vigile su Andrea Belotti, considerata la necessità della società nerazzurra di regalare ancora una punta a Simone Inzaghi. Punta che il tecnico avrebbe individuato in Correa: i non brillanti rapporti con Lotito non favoriscono al momento l’approdo del calciatore a Milano, motivo per cui l’Inter continua a monitorare il Gallo, ad oggi ancora un calciatore con un contratto in essere – scade nel 2022 – ma che non ha intenzione di rinnovare con il Torino, almeno stando alle indiscrezioni (e a quanto riportato da Juric).

Correa costa troppo, col Gallo risparmio di 10 milioni

Ad oggi nulla di diverso rispetto ad un paio di settimane fa, quando il possibile valzer delle punte avrebbe potuto coinvolgere anche Belotti. Però è evidente che l’Inter sia a caccia di un attaccante con quelle caratteristiche e che sia pronta, se nelle prossime ore il muro per Correa dovesse ulteriormente alzarsi, a fare sul serio. Ecco perché i nerazzurri hanno aperto un canale con i granata: Inzaghi riabbraccerebbe volentieri il suo vecchio giocatore alla Lazio ma con il Gallo l’Inter si ritroverebbe a risparmiare una decina di milioni.

Belotti non ha rinnovato

Ad oggi Belotti resta una certezza del Torino: contro l’Atalanta il suo ingresso è risultato decisivo – almeno fino a quella distrazione al 93′ – anche se il mancato rinnovo del Gallo pone Urbano Cairo e Davide Vagnati di fronte ad un bivio. Arrendersi di fronte alla volontà del capitano granata di non firmare o cedere alla tentazione di venderlo per poter monetizzare, cosa che non accadrebbe a giugno prossimo se non arrivasse il rinnovo di contratto (Belotti guadagna ad oggi una cifra ovviamente inferiore a quella proposta dalla società nel nuovo accordo).

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


249 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry
1 mese fa

Cairo si merita di tutto e di più per quanto non gliene frega niente del Toro ma Belotti e il suo procuratore fanno schifo pure loro che hanno già un pre accordo per gennaio con un altra squadra e il comportamento non è dei più corretti, se è un campione… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
1 mese fa

Madde, ti ricordi di quando vi dissi del giro che si sarebbe potuto creare a seguito della cessione di uno tra Martinez e Lukaku? Comunque nonostante Sport Mediaset a quanto ne so non c’è ancora accordo tra le parti. Per quanto mi riguarda non cambia nulla, questi maledetti Arpagone e… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  AstroMaSSi

mi ricordo tutto,stai in campana fino all’ultimo,qualcuno sta dando il peggio di sè

AstroMaSSi
AstroMaSSi
1 mese fa
Reply to  madde71

Sono 16 anni che lo fa…. non è una novità

duane
duane
1 mese fa
Reply to  AstroMaSSi

Ricordo che già qualche settimana fa tu lo scrissi in un commento.

duane
duane
1 mese fa
Reply to  duane

*Scrivesti

steman
steman
1 mese fa

Io non credo che sia contento di andare all’Inter. Andrà a fare qualche spezzone di champions fino a che non escono agli ottavi se tutto va bene.. E farà qualche partita titolare.. Tipo salernitana e poche altre.. Non credo sarà sufficiente per mantenere la nazionale. E poi mettiamoci anche che… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  steman

non stai parlando di zaza,forse ti confondi,siete in tanti a tirargli m…addosso.
non ne vedo il motivo

Fabio75
Fabio75
1 mese fa
Reply to  madde71

In un paio di giorni in troppi hanno messo nel cesso 106 gol…… Cairo è bravo a rigirare la frittata e in troppi a mangiarla….

Fabio75
Fabio75
1 mese fa
Reply to  steman

Il Gallo avrebbe davanti solo Dzeko…. in 2 mesi si prende la maglia da titolare. Con Iago e Ljajic 28 reti stagionali, immagina con Calhanoglu, Brozovic, Lautaro…. etc. etc. 😉

Walukiewicz “distratto”: a Cagliari fa discutere, il Toro pronto a sacrificare Izzo

Toro, cercasi (disperatamente) difensore centrale