Calciomercato Torino: le cessioni per accendere gennaio. E Mazzarri...

Torino, le cessioni per accendere il mercato: Bonifazi e Parigini al passo d’addio

di Francesco Vittonetto - 13 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Superata la settimana d’emergenza, i granata si preparano a procedere con due addii: Bonifazi e Parigini ai saluti

“Prima del 13 non parte nessuno”: fatto. La check list del calciomercato-a-distanza di Walter Mazzarri (che delle trattative non ha mai piacere di parlare) ha ora riempito il primo quadratino con una “V” ben evidente. Addì 13 gennaio 2020: nessuno ha lasciato il Torino. Il motivo lo si ricostruisce ben facilmente. La frase di WM risale a mercoledì scorso, quando i granata erano attesi dalla Coppa Italia con le fatiche di Roma ancora sulle gambe e gli occhi già offuscati dall’impegno contro il Bologna. Una settimana di fuoco da vivere in piena emergenza, tra infortuni e squalifiche.

Bonifazi e Parigini: le cessioni in vista

Prima nessuno parte. E dopo? Qualcuno sì, senza dubbio. Superato il trittico – al meglio, tra l’altro, con due vittorie e il passaggio del turno in Coppa -, potrà aprirsi anche il mercato. Non in entrata (per ora), ma con le cessioni di Kevin Bonifazi e Vittorio Parigini.

Il primo è seguito con attenzione dalla Spal. Ma come da ammissione del presidente estense Colombarini “piace anche ad altre squadre. E non parteciperemo a giochi al rialzo”. Gli avversari sarebbero Fiorentina, ma anche Bologna e Parma. L’Atalanta, invece, sembra uscita dalla corsa dopo aver riabbracciato Caldara.

Calciomercato Torino: gli altri addii dipenderanno dalle entrate

Il secondo, invece, è nel bel mezzo di una trattativa molto avanzata col Genoa. E sviluppi sono attesi a breve.

Poi ci sono le altre situazioni. Quelle di Meité, Zaza e Falque, ad esempio, che potrebbero uscire solo a fronte della famosa offerta giusta, al momento non pervenuta. Ma soprattutto solo con un pronto ingresso sul mercato in entrata. E da questo punto di vista il Toro è ancora guardingo.

Please Login to comment
9 Comment threads
29 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
15 Comment authors
90ssCasao92guidoneMondomadde71 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

del mercato del Toro mi interessa relativamente poco, bisogna continuare a macinare punti e stop!!!! L’europa e’ assolutamente alla portato con o senza acquisti. P.S. se proprio si vuole prendere un giocatore punterei fofana dell’udinese, ma non credo arrivera’ mai, costa un botto e dopo il partitone di ieri l’udinese… Leggi il resto »

Mondo
Utente
Mondo

Ma non era il sito degli idioti? Subito tornato eh?

mauri
Utente
mauri

Bonifazi parigini edera e millico non hanno avuto le occasioni che hanno avuto bremer berenguer e dijdij.

Mondo
Utente
Mondo

Per il mercato può chiedere un prestito alla Bkackstone… poi faranno tutto un conto.

madde71
Utente
madde71

buone notizie pure dai legali dei daspati

Mondo
Utente
Mondo

Letto