Calciomercato Torino / I granata hanno due richieste concrete per Meité: in ballo l’addio nel corso di gennaio. E oggi se ne parlerà con la Spal
In origine fu la Fiorentina, che con un sondaggio a fine dicembre aveva già fatto capire al Torino di nutrire un interesse concreto verso Soualiho Meité. Poi ai viola si è aggiunta la Spal: in ballo, nelle discussioni con gli estensi, è entrato anche il nome del centrocampista francese classe 1994, che a Semplici piacerebbe e non poco, soprattutto se dovesse partire (come ormai è quasi certo) Jasmin Kurtic, che dai granata ha ricevuto un primo segnale di apprezzamento ma è stato cercato con forza dal Parma e pure nella Genova rossoblu lo accoglierebbero volentieri.
Meité nome caldo del mercato: la situazione
Sul fronte spallino qualche novità potrebbe arrivare già oggi. E’ infatti in programma un vertice di mercato fra il ds del Toro Massimo Bava e l’omologo Vagnati che inizierà a delineare sviluppi futuri sulle trattative calde: Bonifazi (in uscita dal club di Cairo), il succitato Kurtic e appunto Meité.
Ma con la Fiorentina i contatti non si sono arenati. Il nuovo allenatore, Iachini, vedrebbe bene un uomo di spessore nel centrocampo viola. E’ per questo che col Sassuolo si è parlato di Duncan – con poche fortune, al momento – e con il Torino dell’ex Monaco.
I granata ascoltano e iniziano a ragionare: con l’eventuale uscita di Meité un colpo in mezzo sarebbe imprescindibile.
Dopo la interminabile assenza natalizia, per non alimentare le incazzature dei Tifosi dopo prestazioni indegne e i provvedimenti contro la curva primavera, il portatore insano di IgnoranzaGranata è rispuntato fuori. Tra l’altro denotando, come di consueto, evidenti limiti cognitivi (ad onor del vero non è il solo in questa circostanza),… Leggi il resto »
Ciao Giankjc, mi chiedevo …… ma perché certa gente tifa Toro?
Non mi dire che non ti sei fatto un’idea, presumo che tu sappia….
Non sei uno nuovo di toro. It😉
dopo il silenzio di Roma-Toro 0-2 , zerotreini all’arrembaggio. e come sempre tutti i giocatori del Toro sono scarsi, quelli altrui fenomeni. ma valgono sempre lo 0.3% . ininfluenti. non pericolosi
Piuttosto la domanda è: ma se parte si porta via il secchio?
OT asilesco. non interessa
Ti interessa eccome, eccoti qua.
Corri ragazzo dai, non ti fermare mai…