Calciomercato Torino / I granata hanno due richieste concrete per Meité: in ballo l’addio nel corso di gennaio. E oggi se ne parlerà con la Spal

In origine fu la Fiorentina, che con un sondaggio a fine dicembre aveva già fatto capire al Torino di nutrire un interesse concreto verso Soualiho Meité. Poi ai viola si è aggiunta la Spal: in ballo, nelle discussioni con gli estensi, è entrato anche il nome del centrocampista francese classe 1994, che a Semplici piacerebbe e non poco, soprattutto se dovesse partire (come ormai è quasi certo) Jasmin Kurtic, che dai granata ha ricevuto un primo segnale di apprezzamento ma è stato cercato con forza dal Parma e pure nella Genova rossoblu lo accoglierebbero volentieri.

Meité nome caldo del mercato: la situazione

Sul fronte spallino qualche novità potrebbe arrivare già oggi. E’ infatti in programma un vertice di mercato fra il ds del Toro Massimo Bava e l’omologo Vagnati che inizierà a delineare sviluppi futuri sulle trattative calde: Bonifazi (in uscita dal club di Cairo), il succitato Kurtic e appunto Meité.

Ma con la Fiorentina i contatti non si sono arenati. Il nuovo allenatore, Iachini, vedrebbe bene un uomo di spessore nel centrocampo viola. E’ per questo che col Sassuolo si è parlato di Duncan – con poche fortune, al momento – e con il Torino dell’ex Monaco.

I granata ascoltano e iniziano a ragionare: con l’eventuale uscita di Meité un colpo in mezzo sarebbe imprescindibile.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Dopo la interminabile assenza natalizia, per non alimentare le incazzature dei Tifosi dopo prestazioni indegne e i provvedimenti contro la curva primavera, il portatore insano di IgnoranzaGranata è rispuntato fuori. Tra l’altro denotando, come di consueto, evidenti limiti cognitivi (ad onor del vero non è il solo in questa circostanza),… Leggi il resto »

Fausto65
4 anni fa

Ciao Giankjc, mi chiedevo …… ma perché certa gente tifa Toro?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Fausto65

Non mi dire che non ti sei fatto un’idea, presumo che tu sappia….
Non sei uno nuovo di toro. It😉

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

dopo il silenzio di Roma-Toro 0-2 , zerotreini all’arrembaggio. e come sempre tutti i giocatori del Toro sono scarsi, quelli altrui fenomeni. ma valgono sempre lo 0.3% . ininfluenti. non pericolosi

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Piuttosto la domanda è: ma se parte si porta via il secchio?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ti interessa eccome, eccoti qua.
Corri ragazzo dai, non ti fermare mai…

Calciomercato: Napoli, vicino Demme. Intoppi per Cutrone alla Fiorentina

Djidji, il presidente del Lecce conferma: “E’ un nostro obiettivo”