Torino-Cosenza, Petrachi: “Mercato? Stiamo lavorando, tireremo le somme il 17”

7
Petrachi

Le parole di Gianluca Petrachi sul calciomercato prima di Torino-Cosenza di Coppa Italia: “Stiamo continuando a lavorare”

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’avvio di Torino-Cosenza, facendo il punto sulla gara e, soprattutto, sul calciomercato. “Oggi conta solo la vittoria, sono partite d’agosto – ha affermato il dirigente granata –, non bisogna sottovalutarle per evitare figuracce. Il Cosenza ha tanto entusiasmo, conosco molto bene Braglia con cui ho vinto un campionato a Pisa”. Poi, sul mercato: “Stiamo continuando a lavorare, dobbiamo terminare la squadra. Non mi sbilancio, però, tireremo le somme il 17 agosto. Obiettivi in quale reparto? Il terzino spero e mi auguro che arrivi (Aina è giunto oggi in città, ndr), per le uscite spero si incastrino alcune cose”.

7
Lascia il tuo commento

Please Login to comment
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
AB9GianlucaLewishenryDiablomichele-miva Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Gianluca
Utente
Gianluca

Fatemi capire, avreste preferito Peres ad Aina? Io sinceramente no. Peres sono già sicuro quanto valga, Peres è da accontentista. Preferisco la scommessa Aina che, a detta di miei conoscenti tifosi del Chelsea, è un buon giocatore. Ora però serve un diamine di centrocampista come si deve

AB9
Utente
AB9

Come centrocampista mi piacerebbe vedere Viviani al posto di Rincon….

Diablo
Utente
Diablo

Pagliaccio Vergonati !!!

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Galleggiamo, Diablo. Come sempre

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Fammi capire…peres doveva essere il nostro terzino dx titolare. Ora si prende un vesovic,felipe,caceres qualunque che non ha mai giocato a 5 in difesa. I terzini titolari saranno de silvestri e ansaldi. Ergo….sei matto?