Denayer, attualmente senza squadra, potrebbe essere ingaggiato dal Wolverhampton. Il difensore belga è un ex obiettivo del Toro

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estiva, ormai conclusasi diverse settimane fa, molti giocatori sono stati accostati al Toro per poi non approdare all’ombra della Mole. Tra di loro c’è Jason Denayer. Il difensore belga, che è svincolato da dopo l’esperienza al Lione, per molto tempo ha ruotato attorno all’orbita Toro, ma poi non ci sono stati sviluppi. Uno dei principali motivi per i quali la trattativa è sfumata consiste nella richiesta troppo alta di stipendio da parte del giocatore. Poi Denayer è stato accostato anche ad altre tre squadre italiane, ovvero Monza, Fiorentina e Roma, ma anche in questi casi non si sono visti grandi passi concreti. Ora sul difensore classe 1995 è piombato in maniera molto decisa il Wolverhampton. Vedremo a stretto giro di posta se Denayer approderà al club inglese, tornando così a giocare in un club dopo essere stato avvicinato al nome di diversi squadre ed essere stato davvero vicinissimo a trasferirsi in Spagna al Valencia. Nelle prossime ore sono attese novità.

Jason Denayer e Cristiano Ronaldo
Jason Denayer e Cristiano Ronaldo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-09-2022


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
Charlie66
15 giorni fa

estiqaatsi… dice: esticaxxi

Scimmionelli
Scimmionelli
15 giorni fa

Uhm. Neanche acquistato. Solo “vicino”. Che magari vuol dire che finisce a fare il clown al “vicino” Carnevale di Perton.

(per chi non lo sapesse Perton e’ un posto vicino a Wolverhampton dove ogni febbraio si svolge l’equivalente dell’eporidiense battaglia delle arance…)

ale_maroon79
ale_maroon79
15 giorni fa

Morivo proprio dalla voglia di saperlo….

ardi06
ardi06
15 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Si anch’io pregavo si scrivesse qualche notizia su sto qui. Menomale che sono arrivate

Cup3
Cup3
15 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

ero infatti molto preoccupato, adesso mi sento più tranquillo!

Torino, ecco chi serve a gennaio: cosa hanno detto le prime giornate di campionato

Torino, i granata non hanno mai strapagato un giocatore: a confermarlo è il Cies