Calciomercato Torino / I granata seguono Firpo del Betis Siviglia: l’indiscrezione di Toro.it trova conferme anche in Spagna
Trova conferme anche in Spagna, l’indiscrezione di calciomercato lanciata ieri da Toro.it: il Torino è sulle tracce dell’esterno mancino Junior Firpo del Betis Siviglia per completare il pacchetto dei terzini da consegnare a Walter Mazzarri per la nuova stagione. Tanto l’andaluso Estadio Deportivo, quanto l’illustre Marca oggi in edicola hanno messo in luce quanto giĂ emerso nella giornata di ieri. I granata, infatti, starebbero ragionando con la dirigenza dei Beticos sulla base di un’offerta da 10 milioni di euro, cifra decisamente al di sotto rispetto alla clausola rescissoria di 25 milioni che pende sul suo cartellino.
Torino su Firpo del Betis Siviglia: clausola da 25 milioni
L’operazione (ne abbiamo parlato qui) si preannuncia complessa, dunque. Ma non impossibile. Si continuerĂ a trattare, nei prossimi giorni. Con la consapevolezza che il classe ’96 originario della Repubblica Dominicana potrebbe davvero essere il colpo per svoltare (anche in ottica futura) sulle corsie esterne. I granata, però, dovranno lavorare per convincere il Betis che, da diversi mesi a questa parte, sta trattando il rinnovo con Firpo. Ora, secondo quanto riportato da Marca, l’accordo tra giocatore e club non sarebbe così lontano: il Toro, dunque, dovrĂ inserirsi in fretta.
Un altro sconosciuto? Scusate, ma per la mia “biblioteca dei fenomeni cairoti” ho necessitĂ di informazioni aggiuntive, siccome, come al solito, non l’ho mai sentito nominare: questo come lo cataloghiamo, eventualmente? Bufala, Rotto da riciclare, o Testa di Legno da redimere?
Ovviamente è uno che ha avuto qualche problema fisico nell’anno appena trascorso. Che vogliamo fare, gli obiettivi sono quelli. Economici, scarsini, gobbi e lungodegenti. Se poi non sono economici, allora si offre meno della metĂ di quel che chiede chi ne detiene il cartellino. Magari sarĂ fortissimo, ma è comunque… Leggi il resto »
Non lo conosco. Visto su you tube mi sembra rapido.Certo é che 20 milioni per uno cosi mi sembrano tanti. Nei filmati non mi ha particolarmente impressionato per quel che può valere. Cioé nulla.
Figurati se ti fa rimanere dubbioso il Tubo, dove c’è solo il Top.
Su Youtube anche Sanchez Mino sembrava un ottimo giocatore .