Il trequartista russo aspetta l’ok dell’Atalanta, Juric aspetta il suo rinforzo sulla trequarti: lo vuole in tempo per la Coppa Italia

Era atteso ieri pomeriggio per le visite mediche di rito, prima di mettere la firma sul contratto. Invece per Miranchuk si dovrà attendere ancora. Potrebbero essere poche ore oppure no, ma al momento l’Atalanta ha bloccato il trasferimento del trequartista russo. Il Torino aveva trovato l’accordo con i nerazzurri, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato sugli 11 milioni, dal canto loro i bergamaschi attendevano rinforzi. Forse è questo che al momento ha bloccato un’operazione che però era già praticamente fatta. Juric aspetta Miranchuk e intanto ritroverà la squadra in vista di sabato: fatto Lazaro, che oggi sarà al Fila, si aspetta pure il turco Ilkhan del Besiktas, pronto ad una nuova avventura.

Aleksej Miranchuk
Aleksej Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-08-2022


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kapricorn73
Kapricorn73
17 giorni fa

Bah… volevano l’obbligo di riscatto …. Alla fine l’hanno ceduto con diritto.
Avranno scoperto che Cairo non ha riscattato nessuno quest’anno e hanno cambiato idea…..?

toro e basta
toro e basta
17 giorni fa

E su TN cosa dicono?
Un altro problema tecnico?
Facciamo domani?
E domani? Facciamo dopodomani? E dopodomani? …

thethaiman
thethaiman
17 giorni fa

L’atalanta mica è una società che fa fare una preparazione con metà squadra titolare, l’atalanta se non ha l’alternativa pronta non cede, non lascia il proprio allenatore ad allenare i pulcini.

Calciomercato Torino, preso Lazaro: è UFFICIALE

Calciomercato Torino: scatto per Faes, Vagnati vuole chiudere per un difensore