Torino, c'è l'offerta per Kalinic: l'attaccante può arrivare a titolo definitivo - Toro.it

Torino, c’è l’offerta per Kalinic: l’attaccante può arrivare a titolo definitivo

di Ivana Crocifisso - 3 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Davide Vagnati presentato un’offerta all’Atletico Madrid per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti croato Nikola Kalinic

Lo aveva detto Vagnati, di avere la necessità di operare soprattutto nel reparto offensivo. E così dopo l’uscita di Berenguer e in attesa di Ramirez, il Torino ha scelto di puntare su Nikola Kalinic. C’è l’offerta all’Atletico Madrid per l”attaccante. Classe ’88, Kalinic conosce bene il campionato italiano: lo scorso anno ha giocato in prestito alla Roma (15 presenze e 5 gol con i giallorossi), mentre prima di trasferirsi in Spagna aveva invece indossato le maglie di Fiorentina e Milan. Nelle prossime ore sono attese novità: ad infastidire l’operazione è l’interesse per il giocatore da parte della Lokomotiv Moska.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

98 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Si fotta il nano e tutte le sue ballerine qui sopra.

AT72
AT72
1 mese fa

Chissà se Kalinic é un dispetto all’Atletico per non liberare quei posti in lista necessari per tesserare Torreira..

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 mese fa

Se si vogliono scegliere le primizie al mercato si va di prima mattina e con l’idea di spendere qualche soldino. Se arrivi mentre cominciano a smontare i banchi prendi la verdura ammaccata e la frutta mezza marcia e quello che spendi, per poco che sia, è sempre troppo. Ma al… Leggi il resto »