Calciomercato Torino / Lucas Torreira ha svolto le visite mediche con l’Atletico Madrid: la società spagnola ha beffato i granata
Il desiderio di Marco Giampaolo di tornare ad allenare Lucas Torreira è definitivamente sfumato: il regista e l’Arsenal hanno trovato l’accordo con l’Atletico Madrid e il calciatore ha già raggiunto la capitale spagnola dove quest’oggi ha sostenuto le visite mediche di rito prima delle firme sul contratto, che arriveranno dopo che i Colchoneros avranno chiuso per una cessione. Una beffa per il Torino che ha inseguito il calciatore uruguaiano per tutta l’estate, mentre all’Atletico sono bastati una quindicina di giorni per battere la concorrenza dei granata e chiudere l’affare.
Calciomercato Torino: Torreira all’Atletico Madrid
Ora il direttore tecnico Davide Vagnati ha due giorni di tempo per portare all’ombra della Mole un nuovo regista e non costringere Marco Giampaolo a proseguire con Tomas Rincon, un giocatore decisamente più bravo a interrompere il gioco avversario che a impostarlo, nel ruolo di play davanti alla difesa. Il dt, in accordo con il presidente Urbano Cairo, nelle scorse settimane avevano decido di non chiudere la trattativa con Lucas Biglia (nonostante l’accordo già trovato) perché convinti di poter chiudere per uno tra Torreira e Fausto Vera. “Se trovassimo un regista giovane probabilmente sarebbe la cosa migliore” aveva dichiarato il presidente granata: ora che l’affare Torreira è sfumata, non resta che puntare su Vera o sperare in qualche occasione last-minute.

Non dobbiamo preoccuparci, dopo mesi di trattative, in cui la società ha impiegato ogni energia e risorsa, avrà già pronto il piano di riserva.
Vergogna, il Torino sta chiudendo per Kalinic (Sky Sport 20,30 ). Trentadue anni,flop dappertutto,ma si deve omaggiare il potente procuratore Rhamadani. Dopo i flop Zaza,Verdi continuamo su questa strada,. Un premio lo raggiungeremo quello della squadra piu’ vecchia della serie A.La serie B e’ assicurata.
Teatrino tirato su ad arte per fare vedere che almeno ci hanno provato.. con l’intento di “perdere” i vari Biglia, Borja Valero, Badelj, con il risultato già apparecchiato a tavolino di non prendere nessuno, questo continua a prenderci per il cûlo
Strategia più che probabile conoscendo il modus operandi del presidente.