Il retroscena / Scambio Sirigu-Sepe, l'agente: "Sì, c'è stata l'idea" - Toro.it

Il retroscena / Scambio Sirigu-Sepe, l’agente: “Sì, c’è stata l’idea”

di Francesco Vittonetto - 5 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / I granata hanno provato ad arrivare a Grassi e Sepe offrendo in cambio Sirigu e Ansaldi. La conferma dell’agente, Giuffredi

E’ il retroscena di un’idea nata nei corridoi dello Sheraton di Milano, nelle ultime ore di calciomercato. Il Torino ha proposto al Parma uno scambio che avrebbe dovuto coinvolgere quattro calciatori. Due portieri, innanzitutto: Salvatore Sirigu per Luigi Sepe. Il primo sembrava a un passo dall’addio al Toro ad inizio mercato, mentre il secondo era l’obiettivo principale di Vagnati per sostituirlo. Sul piatto, poi, sono entrati anche il centrocampista Alberto Grassi e il difensore granata Cristian Ansaldi. Uno scambio a quattro, insomma, ma che subito ha trovato il secco ‘no’ dei ducali. La conferma è arrivata anche dall’agente di Sepe e Grassi, Mario Giuffredi: “Era nata quest’idea, ma è morta lì”. Non sono, insomma, attesi sviluppi su questo fronte. Ma la proposta c’è stata.

19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kodak
kodak
1 mese fa

mah… mi sembra una di quelle balle come altre sono volate oggi…
tipo Facundo Ferreyra e Karamoh…

Ultrà
Ultrà
1 mese fa

dopo Torreira e Andersen…Ramirez che da Luglio ha contatti con gli Emirati…salvo poi…provare a fare il colpaccio…con il Presiniente…ci sta che il Parma ci provi…con una minkiata…stiamo a guardare l’erba del vicino…quando la nostra è da…rizollare…

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Un’idea talmente demenziale che nel caso fosse andata in porto ci sarebbe voluto il T.S.O. per Vagnati.