Calciomercato Torino, Parma su Bonifazi per gennaio

Cairo: “Col Parma discorso in atto ma non per Edera”. Gialloblù su Bonifazi

di Veronica Guariso - 19 Novembre 2019

Le parole del presidente Urbano Cairo dal Teatro Regio di Parma, dove ha parlato dei rapporti con la società gialloblù e delle trattative in corso

Il presidente Urbano Cairo è intervenuto sul palco del Teatro Regio di Parma, parlando dei rapporti che intercorrono tra il Toro e la società gialloblu. Ha poi svelato l’esistenza di una trattativa per un giocatore granata: “I rapporti con la società emiliana sono cordiali e frequenti. Esiste già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. Gennaio è lontano e perciò non c’ è alcuna fretta di affrontare i discorsi di mercato. Anche perché io vorrei dare a tutti i miei della rosa la possibilità di farsi apprezzare“, queste le parole del presidente. Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio.

Reparto difensivo granata saturo di profili

Il difensore, frutto del settore giovanile granata, è ancora infortunato per una frattura alla mano. Con il Parma interessato è entrato però ufficialmente nella lista di coloro che potrebbero lasciare il club, anche con la formula del prestito. Il reparto difensivo del Torino è saturo di giocatori ed alcuni faticheranno a trovare spazio. Rimangono poche partite a disposizione per cercare la conferma da parte di Mazzarri e tra i nomi dei possibili partenti figurano anche quelli di Djidji e Bremer. Da dopo la pausa inizieranno perciò ad essere tutti sotto esame, con il Toro che vorrebbe sfoltire la rosa.

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
10 mesi fa

A questi formaggiari bancarottieri già gli regaliamo due partite l’anno, ora iniziamo pure a regalargli i giocatori.
Poi ci credo che a Parma stendono il tappeto di velluto ogni volta che passa Cairo…

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
10 mesi fa

Concorriamo a pieno titolo alla svalorizzazione dei giocatori giovani e italiani. Quindi in quest’ottica via Parigini,Edera Bonifazi ,Millico a favore dei Berenguer,Didi,Bremer,Aina e compagnia bella. Qualcuno obietterà che certi giocatori non vedono mai il campo perché invisi all’allenatore. Mah… Certo un Bremer che l’anno scorso non ha mai giocato dico… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 mesi fa

se resta mazzarri, giusto valorizzare un bene del Toro. ok la cessione in prestito, tanto l’attuale allenatore Bonifazi proprio non lo vede. se invece Mazzarri andrà via prima del mercato,parola al nuovo allenatore. di certo 6 elementi così,quando ne giocano 3 o a volte solo 2, sono troppi. ai super… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
10 mesi fa

Bonifazi l’anno scorso ha fatto un’ottimo campionato.anche quest’anno ha giocato bene(gol all’Atalanta).puo’ giocare per 10 anni al Toro.proviene dal settore giovanile.