Giallo Joao Mario: non è a Parigi. E il Torino ci pensa - Toro.it

Giallo Joao Mario: non è a Parigi. E il Torino ci pensa

di Francesco Vittonetto - 4 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Per L’Equipe, Joao Mario avrebbe dovuto fare oggi le visite col Psg. Poi la marcia indietro: era Pereira! E il Toro pensa al prestito

Joao Mario al Psg”, titolava L’Equipe nella mattinata di oggi, 4 ottobre 2020. Secondo il quotidiano francese, il centrocampista di proprietà dell’Inter avrebbe dovuto svolgere le visite in giornata. Poi, però, in Italia si rincorrevano le smentite. E alla fine a fare un passo indietro sono stati i transalpini: scusandosi con i propri lettori, il giornale parigino ha rettificato, ammettendo di aver confuso l’identità del portoghese nerazzurro con quella del connazionale Danilo Pereira. Quest’ultimo sì, sarà senza dubbio un nuovo acquisto del Paris Saint-Germain. E il Torino come si insinua in questa vicenda?

L’ostacolo stipendio: quanto prende all’Inter

E’ presto spiegato. I granata hanno fatto un sondaggio presso l’Inter per capire la fattibilità di ottenere il prestito di Joao Mario come occasione last-minute per rinforzare il centrocampo di Giampaolo.

Se ne sta parlando in queste ore, anche se c’è un grosso ostacolo in un’eventuale trattativa: il ricco ingaggio percepito dal calciatore, che si aggira attorno ai 3 milioni a stagione. Ai granata servirebbe un contributo dai meneghini. Sullo sfondo, per Joao, resta ancora l’opzione Sporting Lisbona.

Joao Mario
Joao Mario

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
1 mese fa

Neanch’io sono a Parigi 😜😁😁

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
1 mese fa

Ho letto pure che non gradisca la destinazione Toro……a questo livello ci ha portati il giornalaio, fanno tutti a gara per indossare la nostra maglia….🙄🙄

Diablo
Diablo
1 mese fa

Non stiamo neanche più rovistando nella pattumiera gli scarti delle altre squadre , oramai siamo scesi ancora più in basso , stiamo letteralmente cercando tra le “FECI” se c’è ancora qualcosa di commestibile !!!
nano BUFFONE VERGOGNATI !!
CAIRO METTI IN VENDITA IL TORO E VATTENE CIALTRONE !!