Torino-Kalinic, ore decisive. Per Torregrossa costi alti - Toro.it

Torino-Kalinic, ore decisive. Per Torregrossa costi alti

di Francesco Vittonetto - 4 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Kalinic è vicino, i granata pensano di chiudere. Ma non è tramontata la pista Torregrossa del Brescia. Costi alti

Il tentativo per Roberto Inglese non ha avuto sviluppi, quello per Nikola Kalinic potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche ora. Ma il Torino tiene più porte aperte, per rinforzare l’attacco in questi ultimi due giorni di calciomercato. Così mentre Vagnati e Cairo riflettono se finalizzare o meno l’accordo – vicino – con l’attaccante croato, tengono acceso uno degli altri forni: Ernesto Torregrossa del Brescia. Il classe 1992 delle Rondinelle – non convocato per il match di questa sera contro il Cittadella – è reduce da una stagione da 7 gol e 3 assist in Serie A. Ma di lui, Cellino proprio non vorrebbe privarsi.

I piani del Torino, che ora deve decidere

Un tentativo del Toro, con offerta attorno ai 6 milioni, è stato respinto già sul finire della scorsa settimana. Per ora non è arrivato il rilancio. Anche perché l’avvicinamento con Kalinic è concreto e va finalizzato a breve per evitare inserimenti di altri club: il Besiktas ci provò a metà settembre ed è pronto a rifarsi sotto, al pari della Lokomotiv Mosca.

Per questo i granata potrebbero scegliere di formalizzare l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Roma, lasciando da parte le alternative Inglese e Torregrossa. Sono gli attimi decisivi: Vagnati e Cairo devono selezionare la pista su cui puntare tutto per portare una punta a Giampaolo.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
1 mese fa

Mancano poche ore alla fine del calciomercato, la squadra è gravemente incompleta, ci sono giocatori che volevano andare via e non sono stati venduti (quindi musi lunghi) e cairo dice che sta iniziando un nuovo ciclo…. Obiettivamente io non posso credere che cairo creda veramente a quel che dice…. Mi… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Dimarzio poco fa su Sky ha dato Kalinic al Verona.

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Meno male

Trapano
Trapano
1 mese fa

Intanto sembra che Kalinic sia in volo destinazione Turchia, quindi rimarrebbe Slimani

Hal
Hal
1 mese fa
Reply to  Trapano

C’è già il coro su le mani…pronto per i prive’

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Trapano

questa comunque sarebbe una delle poche notizie buone di mercato. il volo in turchia di kalinic intendo