Calciomercato Torino / Granata a colloquio col Cagliari: isolani interessati a Baselli (mentre Izzo è in stand-by). Poi la pazza idea: Nandez

Tra Torino e Cagliari qualcosa bolle in pentola da mesi, ormai. Contatti e contatti, prima per Joao Pedro, poi per Walukiewicz. Linee bollenti, ma di trattative chiuse – fin qui – nessuna. Si vedrà, se questo gennaio porterà in dote la concretezza. Perché qualcosa di nuovo c’è, all’orizzonte. I club sono a colloquio per un nome innanzitutto: Daniele Baselli. Poi, sullo sfondo, c’è una suggestione: Nahitan Nandez. Ci spieghiamo, passo passo. Prima di Capodanno, Baselli sembrava pronto a partire per la Sardegna, lì dove ancora lo aspetta Walter Mazzarri. Per ora la trattativa non si è sbloccata, e nel frattempo i granata hanno parlato del giocatore – che è in uscita – con Genoa, Sampdoria e Bologna. Il Cagliari, però, resta davanti: ai rossoblu il centrocampista piace e i granata stanno spingendo per la sua cessione, visto che non rientra nei piani di Juric.

Pista difficile: per ora è solo un’idea

Nelle ultime ore, in qualche telefonata, si è fatto poi un altro nome. Quello di Nandez, appunto, che dal Cagliari vuole partire a tutti i costi in questa sessione di gennaio. Al momento non c’è una trattativa, lo sottolineiamo. Semplicemente i granata hanno riportato un apprezzamento per l’uruguagio, che piace a tanti (soprattutto al Napoli) ma non ha ancora fatto le valigie per andare da nessuna parte. Il Toro riflette su un’operazione che, di sicuro, avrebbe costi elevati, visto che i sardi valutano l’ex Boca non meno di 20 milioni di euro. Al momento, di sviluppi più concreti non ce ne sono. Così come non risultano novità sulla questione Izzo, che resta nei pensieri del Cagliari ma senza che si siano fatti passi in avanti per raggiungere un’intesa.

Nahitan Nandez, Cagliari
Nahitan Nandez, Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
6 mesi fa

Ho letto che mancherebbe solo il si del giocatore che prima aspetterebbe una chiamata da Milan o Inter…. Invece scrivono ci sia già l’accordo tra le due società, baselli ed Izzo, più immagino soldi al Cagliari e nandez al Toro. Sarebbe, se fosse vero un capolavoro, l’unico dubbio è sul… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
6 mesi fa

Ammesso che sia vero, a me non pare una buona idea. In primis perchè non vedo questa urgenza in quel ruolo, e tuttalpiù a centrocampo prenderei un giovane da alternare a Pobega e lanciare l’anno prossimo (tipo Busio del Venezia). In secondo luogo perchè Nandez è notoriamente un piantagrane, uno… Leggi il resto »

martin
martin
6 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Non credo che il Venezia in questo momento molli Busio. Come giovane da lanciare abbiamo già kone. Sarà anche uno che rompe nello spogliatoio ma è veramente forte in campo. L’anno prossimo perdiamo pobega. Forse in questo momento in quel ruolo siamo coperti ma magari l’occasione è adesso. A luglio… Leggi il resto »

Andreas
Andreas
6 mesi fa

Dai !! Il suo coro potrebbe essere: ” An vedi come gioca Nandez”

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  Andreas

Bellissima!!

Fares al Torino: è UFFICIALE

Torino, pochi soldi per il mercato: Juric chiede i giovani. E il club riflette su Nandez