Il trequartista ex Sampdoria è sceso in campo nel match contro lo Stockport County in attesa di avere novità da parte del Toro
Oltre al difensore svedese Isak Hien nella giornata di ieri, martedì 23 agosto, c’è stato un altro obiettivo di mercato del Toro che è sceso in campo con la sua squadra. Stiamo parlando di Dennis Praet, che ieri ha giocato con il suo Leicester nel match valido per i trentaduesimi di finale di Carabo Cup. Dove le Foxes hanno affrontato e sconfitto ai rigori lo Stockport Country. Il trequartista belga è stato schierato titolare alle spalle di Paston Daka, al fianco di Harvey Barnes e Kelechi Iheanacho. Praet poi è stato sostituito al 72’ minuto per l’ingresso in campo di Kiernan Dewsbury-Hall. Nonostante i minuti raccolti in campo contro lo Stockport Country, Praet sembra non rientrare nei piani del Leicester. Proprio per questo il giocatore ex Sampdoria spera di poter tornare al Toro e così di riabbracciare Ivan Juric, tecnico con il quale nella scorsa stagione Praet ha instaurato un buon feeling.
Praet, una mossa da ultimo giorni di mercato
Il ritorno del trequartista belga però sembra potersi concretizzare solamente nelle ultime ore di mercato, anche perché per il momento la priorità del responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati è quella di cercare di vendere i giocatori che non rientrano più nei piani del club granata. Praet dunque dovrà avere ancora un po’ di pazienza prima che il Toro possa fare dei passi avanti nel tentativo di farlo tornare nel capoluogo piemontese. Intanto anche i tifosi del Toro attendono novità su Praet, con la speranza di poterlo rivedere presto in granata.
caspita e’ dai tempi di ghoulam e donsah che non facevate un articolo al giorno sempre sullo stesso giocatore
Non male anche Castro e Duncan, come numero e continuità di articoli, se te li ricordi. Arrivasse Praet sarei lieto, ma oggi la mia priorità è e resta il centrocampista. E se ne serve, come detto dal mister, uno “pesante”, forte, capace anche di mazzuolare, non è Praet (Lo so,… Leggi il resto »
Cmq a fine mercato vedremo ( spero ma non credo) tra i non riscattati i venduti e i non rinnovi, quanti soldi risparmiati di cartellino, oltre ai soldi risparmiati dagli ingaggi dei tanti andati via, e i soldi presi dalle cessioni, e invece quelli spesi per i giocatori comprati e… Leggi il resto »
Tu pensa anche di quei 43 milioni 10 li mangiano verdi zaza e izzo
Vero, ma pensa pure che non ci sono più gli ingaggi di 9 giocatori, anzi con Millico segre ecc anche di più, tra cui il solo Belotti sarebbero stati circa sei al lordo. Poi come ho scritto, a fine mercato si dovrà fare il saldo di tutto ciò che ho… Leggi il resto »
Il monte ingaggi anno scorso era di 51 milioni mi pare
Non so caro rimbaud, ci sono talmente tante cose da tenere conto e sono lunghe che per non ripetermi ti chiedo, se vuoi, di ragionare sul post che ho scritto sopra a cui mi hai risposto. Come mi disse giustamente T9, bisognerà aspettare fine mercato per tirare le somme, anche… Leggi il resto »
ardi torna a fare di conto, utilizzando come sempre le cifre sballate dei quotidiani, e mettendoli insieme secondo la sua solita personale fantasia. E di nuovo a “contare” i soldi dei diritti TV, non capendo che gli unici numeri che contano sono quelli del bilancio. Ebbene, in questi giorni erano… Leggi il resto »
Il perchè del rosso è molto facile da capire, il monte ingaggi è superiore di almeno 10 milioni alle entrate TV. Anzi di più visti i pessimi piazzamenti che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni. Ora aggiungendo che magari gli sponsor coprono i costi per la Primavera e altri costi… Leggi il resto »
Gli errori a monte in fatto di mercato sono evidenti e purtroppo non hanno fatto danni sportivi ed economici solo sull’immediato (le pessime 2 stagioni da quasi B) ma si stanno riverberando sotto forma di ingaggi e di rosa da rifare tuttora Noi stiamo scontando tutto questo Poi certo, le… Leggi il resto »
Non ho scritto numeri particolari tranne i soldi dei diritti tv che sono pubblici e quanto si è risparmiato non rinnovando Belotti basta. Per il resto ho fatto domande ed ho chiesto info a chi ne sa più di me. O non sai leggere o vuoi solo rompere il caxxo
parole scortesi (,a già note) le tue
Sei recidivo su certi commenti che si sono dimnostrati sbagliati.
L’ho fatto notare in modo educato. Evidentemente o coda di paglia o non capisci. Fa nulla
Tu viene a fare le pulci ad un mio post e a quelli di tante altre persone denigrandole coi soliti appellativi e parli di mie parole scortesi se ti rispondo che forse vuoi rompere il caxxo?! Non fare la verginella e comunque se non mi interpelli normalmente non ti vengo… Leggi il resto »
A me Praet piaceva anche. Ma quello che non mi piace e’ che si debbano per forza cercare i nomi nuovi nel passato. Si parla di nuovi acquisti e chi sento? Praet e Pobega. Ma non ci sono altri giocatori forti che non conosciamo ancora?
Parli di due già inseriti negli schemi visto che arrivano a campionato iniziato da la differenza. Hai idea la mano che possono dare a juric ? Se c’è possibilità ovvio che loro siano i preferiti
No, non ho idea: considerato che l’impianto della squadra c’e’ (con la Lazio abbiamo giocato con 9/11 di titolari gia’ qui lo scorso anno, piu’ Radonjic che ha fatto tutto il ritiro con Juric) non vedo proprio che bisogno ci sarebbe che gli ultimi due rinforzi arrivassero dal passato se… Leggi il resto »