Nemanja Radonjic ha firmato un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2025: l’obbligo di riscatto era scattato negli scorsi mesi.

Nemanja Radonjic sta attraversando un grandissimo periodo di forma: dopo il flop contro la Juventus, per cui Juric lo aveva definito un non giocatore, il serbo è tornato in campo con una diversa mentalitĂ . Le prestazioni delle ultime settimane ne sono la dimostrazione. L’ex Marsiglia si è guadagnato un posto da titolarissimo, scalzando un giocatore come Vlasic nelle gerarchie. Radonjic era stato acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 1,8 milioni a determinate condizioni, un’opzione che è scattata negli scorsi mesi, tanto che il trequartista è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Torino firmando un contratto fino al 30 giugno 2025.

Radonjic è la certezza tra i dubbi Vlasic e Miranchuk

Ciò non vuol dire che il serbo resterĂ  sicuramente in granata al termine della stagione. Quel che è certo è che dovrĂ  guadagnarsi la permanenza a suon di prestazioni, così come Nikola Vlasic e Aleksey Miranchuk, che la societĂ  dovrĂ  decidere se riscattare o meno. Vlasic che, nell’ultimo periodo, sembra aver perso il posto sulla trequarti. Juric lo ha inserito a gara in corso come centrocampista, ma come dichiarato in conferenza stampa, sarĂ  un esperimento a breve termine. nell’ultima gara, contro la Salernitana, era subentrato in mediana a causa dell’infortunio di Ricci. Il croato non sta brillando affatto e, per il momento, un riscatto da parte del Toro resta in dubbio.

Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-04-2023


59 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deolone72
deolone72
11 mesi fa

Premesso che a me non fa impazzire Radonjic, se veramente è stato pagato quella miseria, allora è stato giusto riscattarlo. Piuttosto vorrei sapere perchè sia venuto a costare molto meno di un ragazzino medio appena uscito dalla Primavera, ma…tanto la veritĂ  non la si saprĂ  mai. Per quanto riguarda i… Leggi il resto »

odix77
11 mesi fa

Su radonjic mi sono gia espresso molto. ha numeri che altri in rosa non hanno, ma risulta spesso poco concreto … speriamo cresca da questo punto di vista…per i soldi pagati secondo me è tanta roba…

Scimmionelli
11 mesi fa

Non e’ possibile che sia scattato l’obbligo di riscatto. Noi non riscattiamo mai nessuno, parola degli zerotreini.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Scimmionelli

Esatto, come per Ricci, come per Ilic e come per Pellegri (anche se per ora infruttuosamente)

Ma chi legge con obbiettivitĂ , queste cose le sa bene

Torino-Ilic: ecco la cifra esatta del riscatto dal Verona

Vagnati in Turchia per Baniya con l’intermediario (che segue anche Schuurs)