Il dt Vagnati ha seguito la sfida del Karagumruk, la squadra di Pirlo in cui gioca Baniya: con lui l’agente che ha portato Schuurs al Toro
La foto è di Sports Digitale, media turco che ha “beccato” Davide Vagnati in Turchia, allo stadio di Instanbul durante la sfida del Fatih Karagumruk contro l’Umraniyespor. La prima è la squadra allenata da Andrea Pirlo dove in difesa gioca Rayyan Baniya, schierato titolare. Era probabilmente proprio lui l’osservato speciale. La presenza al suo fianco di George Gardi, intermediario che si muove proprio nel mercato turco e che il Torino ha già avuto modo di conoscere da vicino per il trasferimento di Schuurs, attesta la possibilità che la prossima operazione in difesa potrebbe essere legata al giocatore turco.
🚨ÖZEL | Torino Sportif Direktörü Davide Vagnati, Fatih Karagümrük forması giyen Rayyan Baniya’yı izledi.
— Sports Digitale (@SportsDigitale) April 19, 2023
• Davide Vagnati’ye Menajer Gardi de eşlik etti.
📰 @yagosabuncuoglu pic.twitter.com/SPT2OY2sK9
Vero, dimenticavo il bacino di utenza…chissà da che bacino di utenza sono partite Napoli Fiorentina e Lazio 18/20 anni fa.
Già, già.
E la fiorentina ? E l Atalanta? Ma lasciamo perdere….neppure di fronte all evidenza si arrendono.
Ho risposto a lui sopra, per la Fiore, e a tutti 1.000 volte con Atalanta
Non serve ripetere
Il Napoli in serie C faceva piu’ spettatori di noi in B, quindi e’ partito da un bacino di utenza superiore al nostro. Anche volendo contare gli zerotreini come 1.5 perche’ hanno tre buchi nel naso.
emil : “chissà da che bacino di utenza sono partite Napoli Fiorentina e Lazio 18/20 anni fa.” Quello di oggi, cioè città capoluogo di regione quanto meno. Cioè un bacino di utenza GRANDISSIMO E anhe 18/20 anni fa, da non condividere tra l’altro con la squadra più titolata di italia… Leggi il resto »
@GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) Se mi posso permettere: parlare con guidone e’ assolutamente inutile. Chiedere a lui di stilare un codice di comportamento per gli 003 e’ come andare in visita da Xi per chiedergli di tenere a bada Put.in. Noi abbiamo provato, ma lui… Leggi il resto »
Se vuoi davvero abbassare i toni devi essere tu il primo a farlo, invece fai l’ipocrita e continui interrottamente a offendere tutti i commentatori tranne due o tre che sono dalla tua parte.
E ti svegli pure alle 3 di notte per scrivere certe castronerie!
Ma io sono stato il primo a farlo, avevo detto chiaro che avrei ignorato tutti gl’insulti ai giocatori (tipo le battutine idiote su Pellegri ecc) FINO ALLA GARA CON IL SASSUOLO. Gli zerotreini hanno continuato imperterriti con le loro battutine idiote. Io mi sono stufato. Evidentemente certi asini zerotreini possono… Leggi il resto »
Ma smettila nonnino. Lascia perdere pellegri. Sei un vecchio decrepito che oggi vedi la luce del sole e domani chissà, e parli di cavezza….🤣🤣🤣🤣 ma dalla tastiera forse vecchiaccio?
Che personaggio la scimmietta: è impegnato giorno e notte nella sua missione delirante a difesa del padrone🤣
Più notte che giorno. Oggi troppa caffeina in danno alla sua pressione arteriosa, forse stasera crolla e finalmente si riposa un po’. Non lo sopporto ma vado in apprensione per la sua salute. 😉
Pensa alla tua, di salute. La quale, a giudicare dallo 03 e niente piu’ che ragli quotidianamente, sembra abbastanza precaria.
🤣🤣🤣🤣🤣
Meglio difendere il padrone del Toro che fare, come te, l’altoparlante dei giornalai del padrone dei Gobbi. Tordo e basta.
Nonnino lo dici a tuo fratello. Che quando io saro’ ancora qui sara’ a far compaglia a te all’ospizio per i non autosufficienti.
Sei ridicolo vecchio. Quando io sarò all ospizio tu sarai putrefatto in una bara, vecchio decrepito 😉
Allora, se fosse come dici tu, quasi quasi potremmo fare come gli Etruschi: in due in una bara: io morto e tu vivo. Date la tua necrofilia e la tua omosessualita’ repressa, potresti trovartici molto bene all’inizio, almeno fino a quando io non comincero’ a disfarmi. Poi saranno catsi amari,… Leggi il resto »
Io e chi tifa Toro, frequentiamo questo sito proprio perchè si parla di Toro, del Toro attuale, bello o brutto che sia. E fin qui tutto normale Quello che invece risulta strano è che ci siano persone, “i soliti noti”, che palesemente disprezzano tutto ciò che è Toro (attuale), lo… Leggi il resto »
Ti consiglio i fichi… Per il resto siamo tutti granata, fattene una ragione. Lo sei tu e lo sono io, ma tu ti sei abituato a perdere, e sei uno zerbino. Tutto lì.
BiriLLo, commento interessante
(perdonami, ma non mi interessi proprio)
Oramai è disperato da quando non fa più il copia e incolla di 1000 messaggi all’ora!
E ha perso pure il 50% del vocabolario da quando non usa la sua parola preferita “zerotreino” 😂
No @BiriLLo siamo tutti granata sulla carta, ma alcuni di questi sedicenti Granata sono in realta’ “granata part time”, perche’ odiano Cairo, i giocatori, ecc ecc piu’ si quanto non amino il Toro, spinti in questo odio da mass media come campanadilegno.it che fanno di tutto (e intenzionalmente) per dipingere… Leggi il resto »
Sempre con questo anale…🙄….ma dimmi un po’ ma ti piaceva da attivo o da passivo?
Suo secondo nick è vibronelli, mica per niente.
Come volevasi dimostrare, alla fase anale siete regrediti una volta finiti gli argomenti. Vedi che avevo ragione?
Girati e poi ti spiego.
Eh già. Si odia caire ed il 95% di pippe che ci rifila cotal stratega del progetto.
Se tu odi carie ed il 95% di pippe che ci rifila, la soluzione e’ semplicissima. Iscriviti ad anticarie.it anziche’ a toro. it. Vincerai un dentifricio al fluoro in omaggio.