Calciomercato Torino / Nemanja Radonjic arriva dall’Olympique Marsiglia: nel pomeriggio il giocatore è atteso in Piemonte

Nemanja Radonjic sarà il primo rinforzo a disposizione di Ivan Juric per la trequarti. Un vero e proprio colpo a sorpresa da parte del Torino che ha trovato l’accordo con l’Olympique Marsiglia per l’arrivo del giocatore. Da settimane Vagnati è in contatto con i dirigenti del club francese per Luis Henrique e, viste le difficoltà nell’arrivare al brasiliano che non è convinto del trasferimento in granata (preferirebbe tornare in patria dove lo sta cercando il Flamengo), con un vero e proprio blitz ha chiuso l’affare Radonjic. Una trattativa lampo che nella mattinata è arrivata alla conclusione e nel pomeriggio il calciatore è atteso nel capoluogo piemontese.

Radonjic al Torino: cifre e dettagli

L’accordo tra il Torino e l’Olympique Marsiglia per l’arrivo sotto la Mole di Nemanja Radonjic è stato trovato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni di euro più bonus. Segno che Vagnati crede nelle potenzialità del trequartista serbo.

Calciomercato Torino: Radonjic in cerca di riscatto

Classe 1996, Radonjic nel corso della sua carriera è stato spesso utilizzato come attaccante esterno di sinistra ma può giocare anche a destra grazie al fatto di saper calciare in maniera indifferente con entrambi i piedi. Conosce già l’Italia, essendo cresciuto nelle giovanili della Roma prima e dell’Empoli poi, anche se non ha mai avuto la possibilità di esordire in serie A. Nell’ultima stagione ha giocato con il Benfica ma non è stata una stagione positiva per lui: appena 6 presenze in campionato, 4 nelle coppe nazionali e mezz’ora in Champions League contro la Dinamo Kiev. Qualche soddisfazione in più l’ha avuta con la maglia della propria nazionale, la Serbia. Radonjic è in cerca di riscatto e spera di riuscire a imporsi al Torino, anche perché c’è in ballo un Mondiale da giocare con la sua Serbia.

Radonjic Instagram
Radonjic Instagram
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 06-07-2022


182 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Fosse il sostituto di pjaca, forse e dico forse, potrebbe avere un minimo di senso, lo fosse di brekalo è meglio che non mi esprima

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Ma nella foto fa il dito a Vagnati?

Da Granato
Da Granato
1 mese fa

Questo lo visto giocare…non è male..fa Cagare proprio!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Da Granato

0.3Da_granato : “questo lo visto giocare”

il giocatore farà pure caga re, ma anche l’italiano medio degli zerotreini non scherza (QI<30 evidente)

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

poveri noi…🤦‍♂️

maxthevoice
maxthevoice
1 mese fa
Reply to  Da Granato

L’HAI visto bene? un titolare nella sua Nazionale che va ai Mondiali – e noi no – potrà far cagare più di un Bayeye qualunque?

Torino, non solo Solet: sondaggio per Kumbulla, il sostituto di Bremer è una priorità

VIDEO / Torino, Radonjic è arrivato: subito visite mediche, poi la firma