Calciomercato Torino / Archiviata la partita con il Sassuolo, ora testa al mercato: si chiude per Pietro Pellegri
La delusione per quei due punti buttati contro il Sassuolo, Ivan Juric probabilmente non l’ha ancora digerita, nel frattempo l’allenatore croato si prepara ora ad accogliere Pietro Pellegri. La trattativa per l’attaccante è arrivata alle battute finali: il Milan ha rinunciato al riscatto del cartellino del giocatore dal Monaco (a breve sarà ufficiale la risoluzione del prestito) e concluderà quindi con sei mesi d’anticipo. Il Torino a sua volta ha trovato l’accordo club monegasco girerà a sua volta Pellegri ai granata in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto. Nelle prossime ore l’attaccante sarà sotto la Mole.
Calciomercato Torino: Pellegri, acquisto in ottica futuro
In attesa di recuperare Andrea Belotti, con Simone Zaza ai margini della squadra e in uscita, Juric avrà così un giocatore da poter alternare ad Antonio Sanabria al centro dell’attacco. L’acquisto di Pellegri va però letto soprattutto in ottica futuro, perché il Torino vuole cautelarsi e trovare subito il possibile sostituto del Gallo, il cui futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà lontano da Torino. Questi sei mesi serviranno quindi a Pellegri per inserirsi nei meccanismi della squadra, conosce i compagni, per poi prendersi sulle spalle il peso dell’attacco da giugno.
Sfortunato al Milan, Pellegri ha voglia di rivalsa
Juric si aspetta però che Pellegri possa comunque dare anche un contributo importante nell’immediato, perché il Torino ha finora dimostrato di non riuscire a concretizzare la grande mole di gioco costruito e le palle-gol create. L’attaccante classe 2001 arriva da una prima parte di stagione sfortunata in cui, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscito a trovare molto spazio in rossonero. La voglia di rivalsa non gli manca di certo.
io aspetto prima che arrivi,poi di vederlo giocare,come e quanto ora non lo so
Il Monaco non può prestare Pellegri per 18 mesi, le regole non lo consentono, massimo 6 mesi essendo in scadenza nel 2023. A meno che il Monaco non abbia allungato di 1 anno a Pellegri.
Non mi sembra. Rincon è in prestito alla Samp col contratto in scadenza
credo di aver letto qualcosa di simile,penso tu abbia ragione
Quindi l’ottimo vagnati é riuscito a dare via rincon, forse baselli. L’ottimo vagnati ha preso fares con 580 gg di malattia in tre anni. L’ottimo vagnati ha preso l’ottimo pellegri con 500 gg di malattia in due anni. L’ottimo vagnati sta trattando nandes con un procedimento penale sul groppone. L’ottimo… Leggi il resto »
vagnati persona fastidiosa
un pò riduttiva la storia di vagnati su cui non esprimo giudizi perchè non mi sta molto simpatico : in due anni ha preso : voivoda,zima,brekalo,praet,pjaca,semrba pellegri,fares, pobega.. lasaciamo stare le formule a giugno scopriremo cosa accadrà…. è riuscito faticosamente a fare uscire : lyanco,meite,rincon,baselli e vedremo ora se con… Leggi il resto »
Gojac nel toro di juric avrebbe fatto bene. Sono le formule che non mi convincono, ma quello come dici tu sono dovute ai problemi societari. É la visione di insieme e i suoi rapporti con juric che sono discutibili. Vedremo a giugno. Spero solo nel rinnovo di brekalo e mandragora.… Leggi il resto »
non ho certezze su chi riscatteremo o meno… lo scoprirò e giudicherò al momento opportuno valutando spero con equilibrio tutto quanto, formule di pagamento e via dicendo… perchè poi possiamo anche sbraitare per ore ma se non ci sono soldi e praet non te lo fanno pagare che ne so… Leggi il resto »
Ovviamente viene raccontata dal sig Michele una storia molto faziosa. Vengono cioè ovviamente e scientemente dimenticati i buoni giocatori arrivati e che stanno portando il Toro più in alto. Viene dimenticato l’arrivo di Ludergnani, che ha portato giovani ineressanti per primavera e giovanili varie Poi ovviamente, gli errori sono di… Leggi il resto »
Risposta a thethaiman sull’articolo su nandez. Ovviamente scritto prima dell’intervento in calce. Pensa miva il cattivo parla bene di vagnati e dice: le operazioni vojvoda e zima sono le operazione perfette. In questo caso devo dire bravo vagnati. Aggiungo che gojac nel toro di juric avrebbe fatto bene. Vedi caro… Leggi il resto »
Io avrei preso l’attaccante giovane preso dal Milan e avrei puntato gatti. Stop. Per quest’anno. Il prossimo con i soldi di bremer che deve firmare perché se no sono guai avrei preso brekalo e mandragora. Praet avrei cercato il rinnovo del prestito se mai con obbligo di riscatto. E avrei… Leggi il resto »
Un ultimo pensiero. Quando riesco a parlare, anche con distanza critica e opinioni di vedute, con odix e in parte t9, alla fine é piacevole. So che alle volte molti di quelli che criticano Cairo con loro hanno avuto problemi e viceversa (in realtà). Penso che mai come ora si… Leggi il resto »
Se siamo divisi siamo deboli? Ma fatti furbo dai. Prima si inizia la guerra e poi ci si accorge che ci sono dei morti? Ti facevo più intelligente Miva. Ps. Non sono un multinick Pps non sono stipendiato da Cairo. Ppps non tifo gobbi Pppps ho il dono della ragione.… Leggi il resto »
A me piacerebbe che i tifosi fossero uniti. Se a te interessa vedere lo stadio vuoto, ben perte. Ci mancava chi invoca a guerre quando se ne sta presentando una nella realtà. Qui si vuole il bene del toro e chi critica vorrebbero solo più amore e attaccamento. Poi tu… Leggi il resto »
Ho detto ‘fatti furbo’ non ho usato gli epiteti da denuncia che per mesi/anni sono stati usati e continuano a venir usati contro chi entrava qui per dialogare come dici tu. Il dialogo lo si cerca solo quando fa comodo a te? La guerra non la invoco, ma la narro… Leggi il resto »
“Tu critichi i tuoi compagni di tifo perché ti diverti a farli arrabbiare. “ Opinione personale. Tra l’altro faziosetta pure quella, perchè “come sempre dimentica” chi ha cominciato cosa, e la differenza conseguente di non distinguere tra AZIONE e REAZIONE “Ora mai non ti fila più nessuno,” Lo scrivete spesso; poi… Leggi il resto »
Michele: “Ora mai non ti fila più nessuno,…”
…tra l’altro sfortunato il signor Michele.
Sembra che “i fatti” ce l’abbiano sempre con lui; come quella volta in quel “famoso mercato”.
Scrive quanto sopra, proprio sotto un articolo in cui scambio opinioni con molti.
Vabbè dai, prossima volta