Calciomercato Torino / Davide Vagnati ha in programma un incontro con l’entoruage di Nahitan Nandez: c’è da convincere anche il giocatore
Continua il tiro alla fune del Torino per Nahitan Nandez. Il centrocampista di proprietà del Cagliari è infatti un profilo interessante per i granata, a caccia di qualche rinforzo da assicurare a Juric. I sardi, che sanno quanto valga il loro giocatore, non sono però intenzionati a mollare facilmente la presa. 20 milioni o niente: questa la clausola messa dal club rossoblù, che si è dichiarato disposto anche a non cedere nessuno in caso di mancato accordo con le pretendenti in questione.
Calciomercato Torino: il Cagliari non abbassa le richieste
A rendere nota l’intenzione del club ci ha pensato il dg rossoblù Passetti. “Baselli è una trattativa in corso e speriamo che vada a buon fine presto. Per il resto non ci sono uscite pianificate e se ci saranno verranno sostituiti in modo adeguato”, queste le parole utilizzate nella conferenza in vista del match contro la Fiorentina.Ha quindii sottolineato che non ci saranno cessioni, cosa smentita in parte dalle intenzioni dichiarate dal club. L’addio di Nandez non è infatti da escludere, ma tutto dipenderà dall’accettazione o meno delle rigide richieste espresse dai sardi.
Torino: incontro con gli agenti di Nandez
Nonostante i 20 milioni richiesti e l’ingaggio piuttosto alto, il Torino non molla la presa e il dt Davide Vagnati sta intanto cercando di strappare un accordo con il giocatore, che deve essere ancora convinto ad accettare l’offerta dei granata. Per questo motivo quest’oggi è in programmo un nuovo contatto tra Vagnati e l’entourage del centrocampista uruguaiano. La buona notizia per il Torino è che dalla corsa per il giocatore si stanno allontanando sempre di più il Napoli e l’Inter, ma la fumata bianca è comunque ancora molto lontana.

Me lo chiedo anch’io
A me se prendono Nandez mica fa tanto schifo.
Ci credo poco ma terminare la stagione con 4 centrocampisti centrali forti proprio schifo non mi fa. Quanto lo pagano, come lo pagano etc. sono problemi della società, mica i miei. Ora ditemi che Juric non lo vorrebbe mai.
Di colpo poi Pobega è diventato uno scarto, prima era il più forte ora un peso morto. bah….
Già e solo perchè Domenica ha fatto una partita un po’ sotto tono.
….. e fortuna per lui che non gioca in porta … sai sennò 😀
No no è forte eccome..ma è del Milan punto..se possiamo, se si può ripeto meglio far giocare uno del Toro..ovvio, ripeto se non indebolisce la squadra..e poi, puntare subito al orox anno dove lui al 99 per cento non ci sarà..programmare.. Cosa sconosciuta da queste parti
D accordo con te
Adesso mi pare che tutti vedano juric come un mago..nessuno vuole più grandi giocatori perché tanto sembra che juric resusciti pure chi ha infortuni da 10 anni..mi sembra un esagerazione..nel senso che si juric è un grandissimo, ma si può ancora tentare di fare qualche colpaccio dilazionato come fanno tanti..… Leggi il resto »
Ricordando che pobega è oramai un ex a fine stagione..e praet è fortissimo per me, ma un incognita fisica..
Non è detto. Può darsi che non rientri nei piani del Milan ed un rinnovo del prestito con diritto di riscatto potrebbe non essere una utopia.
Non credo..maldini mi pare sia stato chiaro..giustamente
Le dichiarazioni spesso sono propedeutiche ad interessi di parte, come farne lievitare il prezzo. Non è matematico che quello che dice pubblicamente sia effettivamente quello che pensa.
Si vero, ma uno non vedo motivo per cui il milan debba ancora rinunciare a lui, e secondo comunque non sarebbe meno caro di nandez.. Anzi
Quelle si che sono operazioni da non fare..mai più
A parte che nella fattispecie ho parlato di diritto di riscatto, in generale, come già sai, non sono d’accordo. Io sono pragmatico, a me, un prestito secco, specie se è di un giocatore che mi fa la differenza per un anno e magari manco posso permettermelo, lo voglio sempre. Come… Leggi il resto »
Per carità punti di vista..io la penso come juruc..
1 su una rosa di 25, anzi di più. Non credo sia quello il problema e non è sicuramente quello che impedisce di fare operazioni su giovani o su giocatori di proprietà giustamente ambite da Juric. Senza contare il fatto che, senza che noi conosciamo i dettagli, tra società ci… Leggi il resto »
Si, tutto può essere.. Ma sono d accordo con juric ripeto, se ti trovi a dover fare queste operazioni è perché non sei buono..c’è poco da aggiungere, per me..
Se leggi i commenti sotto forse capisci..
Tanti a dire che è un operazione insensata..meglio duawara che no gioca da 3 anni basta che sia pagato poco, tanto poi ci pensa juric..mi sembra esagerato..ci va un mix di operazioni, tipo prendi gatti per il futuro e nandez anche per il presente e lo paghi come tanti in… Leggi il resto »
per quanto mi riguarda non è insensata e lui è forte,ma tutto l’insieme che mi lascia dubbioso,un po’ la testa,i guai gi,poi se arriva ok il’importante che renda
Si forse..può essere.. Ma sulla testa non saprei..chiacchiere da bar possono essere