Prima della sfida del Cagliari contro la Fiorentina, il dg Passetti ha parlato di Nandez e di Baselli

Si parla di Nandez con insistenza nelle ultime settimane: il calciatore del Cagliari ha tanti estimatori, non soltanto il Torino. Prima della sfida con la Fiorentina ne ha parlato il dg dei sardi, Passetti, che ha pure fatto il punto sulla situazione che riguarda Baselli, centrocampista vicino ormai ai rossoblù: “Baselli è una trattativa in corso e speriamo che vada a buon fine presto. Per il resto non ci sono uscite pianificate e se ci saranno verranno sostituiti in modo adeguato”, ha detto in riferimento a Nandez. Tra le righe si legge quindi la scelta di non mettere il centrocampista nella lista dei partenti ma contemporaneamente anche la possibilità che possa partire se dovesse arrivare l’offerta giusta.

Nahitan Nandez, Cagliari
Nahitan Nandez, Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
10 mesi fa

Non credo assolutamente all’ipotesi Nandez. Come facciamo a prendere uno che viene valutato 20 milioni in un settore del campo dove comunque siamo messi bene? Poi magari sarò smentito clamorosamente.

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
10 mesi fa

per La persona che nandez si é dimostrata a Cagliari e in famiglia io non lo vorrei mai al toro. Alla larga da certa gente

Trapano
Trapano
10 mesi fa

Anche perché credo che il preferito del mister sia Amrabat

granatadellabassa
granatadellabassa
10 mesi fa
Reply to  Trapano

Esatto

gpt71
gpt71
10 mesi fa

Fintanto che la trattativa non è conclusa è più che evidente che il dirigente debba negare tutto… Anche perché se dovesse, per un qualche motivo , saltare si ritroverebbe con un calciatore importante praticamente fuori rosa…

Pellegri, ora il Toro lo aspetta dal Monaco: com’è cambiata la trattativa

Torino, sfuma Lazetic: il Milan beffa i granata