Calciomercato Torino / Nelle scorse settimane si erano registrati alcuni contatti tra Vagnati e l’entourage di Franco Vazquez

Franco Vazquez ha scelto il Parma. Niente Torino, quindi, per il trequartista italo-argentino che ha ora firmato un contratto di due anni con la società emiliana. Nelle scorse settimane si erano registrati alcuni contatti tra Davide Vagnati e l’entourage del giocatore, che si era liberato a parametro zero dal Siviglia, ma la trattativa non è mai decollata veramente: il dt granata ha sempre considerato l’ex Palermo un’alternativa a Junior Messias, il calciatore ha così deciso di accettare la proposta arrivata dal Parma. Lo stesso Vazquez aveva manifestato pubblicamente la propria voglia di tornare a giocare in Italia: un desiderio che ora si è realizzato.

Franco Vazquez al Siviglia
Franco Vazquez al Siviglia
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 mesi fa

Sapessimo che cairo vuole investire direi no, ma visto che sappiamo tutti che non prenderà due trequartisti giovani e forti, almeno vasquez, che scarso non è ed è funzionale lo avremmo avuto e magari si potevano così spendere i soldi per un secondo trequartista giovane e forte. Evidentemente ne arriverà… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
3 mesi fa

Io dico che lo fanno apposta, a juric servono due trequartisti, uno, che non è male, poteva essere vazquez che sarebbe stato utile per almeno due stagioni per poi spendere per un secondo trequartista più giovane e promettente. Perché non lo hanno intanto preso a parametro zero e con stipendio… Leggi il resto »

nevermind
nevermind
3 mesi fa

Il Toro non ha mai dichiarato interesse sul giocatore… al massimo sfuma un argomento per i giornalai e per gli allocchi che si bevono tutto quello che scrivono i giornalai

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  nevermind

tutto perfetto

duane
duane
3 mesi fa

Grande non fa una piega, hai anche l’approvazione di gidddi, il nostro futuro condottiero, cosa vuoi di più

ardi06
ardi06
3 mesi fa
Reply to  nevermind

Magari non erano interessati, ma perché? Visto che in teoria ne servono due di trequartisti e ci sono pochi soldi e siamo in ritardo, uno poteva proprio essere vazquez, parametro zero, stipendio normale e buon giocatore funzionale per almeno due anni da inserire subito in ritiro.

Marvin Park è un’alternativa a Messias: il Torino segue l’ala del Real Madrid

Calciomercato Serie A / Il Sassuolo punta Esposito, Sampdoria su Conti