Calciomercato Torino / Nelle scorse settimane si erano registrati alcuni contatti tra Vagnati e l’entourage di Franco Vazquez
Franco Vazquez ha scelto il Parma. Niente Torino, quindi, per il trequartista italo-argentino che ha ora firmato un contratto di due anni con la società emiliana. Nelle scorse settimane si erano registrati alcuni contatti tra Davide Vagnati e l’entourage del giocatore, che si era liberato a parametro zero dal Siviglia, ma la trattativa non è mai decollata veramente: il dt granata ha sempre considerato l’ex Palermo un’alternativa a Junior Messias, il calciatore ha così deciso di accettare la proposta arrivata dal Parma. Lo stesso Vazquez aveva manifestato pubblicamente la propria voglia di tornare a giocare in Italia: un desiderio che ora si è realizzato.
Sapessimo che cairo vuole investire direi no, ma visto che sappiamo tutti che non prenderà due trequartisti giovani e forti, almeno vasquez, che scarso non è ed è funzionale lo avremmo avuto e magari si potevano così spendere i soldi per un secondo trequartista giovane e forte. Evidentemente ne arriverà… Leggi il resto »
Io dico che lo fanno apposta, a juric servono due trequartisti, uno, che non è male, poteva essere vazquez che sarebbe stato utile per almeno due stagioni per poi spendere per un secondo trequartista più giovane e promettente. Perché non lo hanno intanto preso a parametro zero e con stipendio… Leggi il resto »
Il Toro non ha mai dichiarato interesse sul giocatore… al massimo sfuma un argomento per i giornalai e per gli allocchi che si bevono tutto quello che scrivono i giornalai
tutto perfetto @nevermind
Grande non fa una piega, hai anche l’approvazione di gidddi, il nostro futuro condottiero, cosa vuoi di più
Magari non erano interessati, ma perché? Visto che in teoria ne servono due di trequartisti e ci sono pochi soldi e siamo in ritardo, uno poteva proprio essere vazquez, parametro zero, stipendio normale e buon giocatore funzionale per almeno due anni da inserire subito in ritiro.