Calciomercato Torino: Izzo piace al Siviglia, secondo AS il club iberico vorrebbe provare a prenderlo già nella sessione di gennaio
La sessione di gennaio di mercato non è ancora iniziata ma diversi club si stanno già muovendo per provare a rinforzarsi. Dalla Spagna arriva infatti la notizia che il Siviglia ha gli occhi sul gioiellino della difesa granata, Armando Izzo e, secondo il quotidiano AS, il club iberico sarebbe già pronto a fare un’offerta al Torino a gennaio per portarlo. Non è di certo una sorpresa l’attenzione per il difensore napoletano, che già la scorsa estate era stato seguito proprio dal club spagnolo: ora il nuovo interesse dimostrato proprio dal Siviglia (che a Verona aveva inviato dei suoi emissari a visionare la partita del difensore granata) fa preoccupare la piazza granata.
Izzo: sempre titolare nel Toro, un gol trovato per adesso
Armando Izzo è una delle certezza del Torino di Walter Mazzarri, lo era lo scorso anno, lo è ancor di più quest’anno nonostante un inizio altalenante con alcune gara da insufficienza in pagella. Izzo è uno dei pochi ad aver sempre giocato in tutte le partite di campionato: 16 su 16, 90 minuti su 90 minuti. Una delle qualità di Izzo che sicuramente fanno più gola ai possibili nuovi acquirenti sono i gol che il difensore è in grado di fare in partita e che spesso e volentieri furono determinanti al fine della vittoria finale. Quest’anno sta segnando meno dell’anno scorso ma una rete è già arrivata, e anche in questo caso decisiva: quella del 3-2 alla seconda giornata, a Parma, contro l’Atalanta formato Champions di Gasperini. Per il Siviglia, attualmente al terzo posto della Liga e con 4 punti di distacco dal gruppetto di testa, c’è voglia di rinforzarsi e il primo nome della lista è Izzo, nonostante il contratto rinnovato con il Torino fino al 2024.
Dicono che se l’Inter avesse passato i preliminari e avesse ricevuto in dote i conseguenti milioni, a gennaio Izzo sarebbe stato dell’Inter. Non so se sia vero, ma è plausibile visto l’atteggiamento in campo rispetto lo scorso anno. In ogni caso, non credo che il prossimo campionato lo giocherà con… Leggi il resto »
Quest’anno Izzo mi pare meno motivato. Se se ne vuole andare e ci pagano il giusto, saluti e grazie
Tanto ormai in tutte le squadre i giocatori si comportano da mercenari
Comunque …stavo guardando la classifica marcatori quell incompetente di Mazzarri in 16 giornate è riuscito ha far fare solo 3 gol su azione al Gallo …un genio !
l’ho scritto decine di volte , e dovrebbe dare l’idea di come ci si scagli contro i giocatori di turno , centrocampoisti inclusi, ma le colpe probabilmnete sono altrove…..