Calciomercato Torino / I granata hanno bussato alla porta della Spal per Jasmin Kurtic: è forte la concorrenza del Parma

Il Torino ha effettuato in queste ultime ore un sondaggio per Jasmin Kurtic, centrocampista classe 1989 di proprietà della Spal. Lo sloveno lascerà Ferrara nel corso di questa sessione di calciomercato e i granata si sarebbero fatti avanti perché alla ricerca di un profilo in grado di cambiare volto al centrocampo di Mazzarri. La trattativa, ancora potenziale, è però già viziata da un problema di non lieve entità: il Parma, infatti, è per ora in vantaggio. I ducali si erano già mossi prima dell’avvio ufficiale alle trattative e dunque al momento restano i più vicini all’ex Atalanta. Anche se lo spazio per cambiare le carte in tavola ancora c’è.

Kurtic, il Torino ci prova: ecco quando ne ha parlato con la Spal…

Tra Torino e Spal, insomma, un primo contatto c’è stato. Se non altro perché i ds dei due club, Bava e Vagnati, si sono ritrovati a parlare di Kevin Bonifazi – che non piace solo ad Atalanta e Fiorentina, ma anche agli spallini – e nel corso del confronto esplorativo si è fatto pure il nome del centrocampista, anche se le due trattative resterebbero comunque slegate.

Kurtic, peraltro, al Toro è già stato. Era il 2014 e, sempre nel mercato di gennaio, arrivò in prestito dal Sassuolo nell’ambito di uno scambio con Brighi. In granata fece registrare 16 presenze e 2 gol, l’ultimo dei quali nella sfida contro la Fiorentina, quella del rigore fallito da Cerci all’ultimo minuto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
4 anni fa

Mazzarri uno scandalo di allenatore , Cairo un presidente senza anima … i risultati si evidenziano da soli …15 anni di nulla cosmico.

urto (andrea)
4 anni fa
Reply to  mas63simo

eh bhe….ingrato che non sei altro! e tutti i collari ma soprattutto i guinzagli!!!?????
ot
ot
ot

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

si può capire i giornalisti che devono scrivere e raccontare di tutte le notizie e delle voci, piu o meno incontrollate o verificate. comprese le panzane, le bufale e le balle cosmiche. e si capisce anche perchè gli zewrotreini odiatori seriali, utilizzino le panzane per attaccare come sempre i soliti… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa

L’odio seriale è solo verso te, mezzapippa

stAilA
4 anni fa

SkySport parla di uno scambio Kurtic/Meité…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  stAilA

quando lo vedrò davvero allora partirà con le mille critiche. ma credo che non lo vvdrò

Belotti oro del Torino: per il Cies vale 60 milioni. Come Aubameyang

Zaza, tra il Genoa e il mercato: può partire, ma in Coppa Italia avrà spazio