Brandon Soppy potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Torino: passi avanti importanti per l’esterno dell’Atalanta

La trattativa che porterebbe Brandon Soppy al Torino sembra essersi definitivamente sbloccata. Dopo la frenata delle ultime settimane sembra che l’accordo tra le due società sia vicinissimo al raggiungimento e dunque il giocatore potrebbe passare ufficialmente in granata in tempi brevi. Soppy andrebbe a rinforzare ulteriormente le fasce di Ivan Juric, dopo l’acquisto di Raoul Bellanova e il ritorno di Valentino Lazaro: arriverebbe in prestito.

I numeri di Soppy

Nell’ultima stagione agli ordini di Gian Piero Gasperini Soppy è sceso in campo in 16 occasioni, dimostrandosi uno degli esterni più prolifici della squadra nerazzurra: ha infatti realizzato 4 assist per i suoi compagni, nonostante un minutaggio abbastanza esiguo (641 minuti).

Brandon Soppy
Brandon Soppy
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2023


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
10 mesi fa

si avvicina sempre più, quatto quatto di Soppyatto

granataenientepiu
10 mesi fa

Reda un po’ più di info please. Dopo L intervista con cui il lur.ido na.no mai.al.e testa di ca.z.z.o di masio asseriva che scherzando e ridendo aveva speso circa 80 mln, con L arrivo di lazzarone siamo arrivati a 84 , eurino in più, eurino in meno. Poi mi sono… Leggi il resto »

Roland
10 mesi fa

Soppyducia

Chi è Brandon Soppy, difensore vicino al Torino

Calciomercato Torino, UFFICIALE: ceduto Berisha all’Empoli