Calciomercato Torino / Dopo lo stop degli scorsi giorni, i due club stanno cercando di trovare l’accordo per il passaggio di Seck in granata

Tutto su Demba Seck. Lo stop degli scorsi giorni, a causa di una differenza minima tra quanto offerto dal Torino e quanto richiesto dalla Spal per il cartellino del giocatore (balla 1 milione di euro), non ha fatto naufragare la trattativa per l’attaccante senegalese: Davide Vagnati è infatti ora tornato a parlare con i dirigenti biancazzurri per cercare di raggiungere un’intesa e regalare a Ivan Juric un altro giovane rinforzo. Sulla buona riuscita dell’operazione filtra un cauto ottimismo, tanto che la Spal ha già avviato alcune trattative per trovare l’eventuale sostituto di Seck. Il giocatore nel frattempo ha lasciato Ferrara e si è messo in viaggio verso Milano, dove incontrerà proprio i dirigenti di Torino e Spal.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
3 mesi fa

L’unica cosa buona di questo esoso e inutile acquisto,sarebbe la indiscrezione che ci darebbero anche il diciottenne Dell’Aquila che sembra essere un giovane assai forte e valido tecnicamente,il vero colpaccio in prospettiva futura potrebbe essere questo,che dicono gli amici del forum esperti dei settori giovanili ?

thethaiman
thethaiman
3 mesi fa
Reply to  rotor

Non l’hai mai visto giocare, manco lui ha visto Torino ed già un inutile acquisto. Già.

rotor
rotor
3 mesi fa

Dopo l’acquisto di Seck a palanche siamo a secco.

ale_maroon79
ale_maroon79
3 mesi fa

Provo a ipotizzare come ha ragionato la società: si prende Seck e si vende subito Linetty, altrimenti rischiamo di non levarcelo piu, visto che Giampy alla Doria potrebbe durare quanto un gatto in tangenziale.

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

4 ml ,ai posteri…

Vagnati: “Zaza? Per ora non ci sono offerte concrete”

Izzo, sì al Cagliari. E la Salernitana si defila