Calciomercato Torino / Il centrocampista di proprietà del Parma potrebbe essere il sostituto di Mandragora. In pressing anche la Samp

Il Torino sulle tracce di nuovi obiettivi di mercato che nella stagione precedente hanno militato nelle fila del Cagliari. Dopo i rumors riguardanti Cragno e Joao Pedro, è Alberto Grassi a venire accostato ai granata. Il centrocampista ex Napoli è un serio candidato a sostituire Rolando Mandragora, come noto non riscattato dal Torino e a un passo da una nuova esperienza con la maglia della Fiorentina. A differenza dei due profili sopracitati reduci dalla retrocessione in Serie B, Grassi è di proprietà del Parma, con cui ha vissuto un’altra discesa di categoria nel 2021. Al momento non c’è nulla di concreto. Siamo ancora a una fase di studio. Interesse, ma non è esiste una vera e propria trattativa.

Grassi, passato in comune con Vagnati

Quello di Grassi è tutt’altro che un nome campato per aria, sia per caratteristiche che per la conoscenza che ha Davide Vagnati del giocatore. Lui stesso nel 2017 ha perfezionato l’approdo in prestito dal Napoli alla Spal del centrocampista. Grassi ha concluso la sua annata in Sardegna ed è in uscita dal Parma. Non mancano estimatori. Oltre al Toro, è finito nel mirino anche della Sampdoria di Marco Giampaolo. In quest’ultima annata ha infatti inanellato 30 presenze, offrendo anche due assist. Da novembre in poi soltanto il Covid e una squalifica per doppia ammonizione lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
1 mese fa

Se questo non mercato è la ritirata strategica di uc, perché sa già di prenderlo nel culõ da BX, è ben accetta… La ruota gira….

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa
Reply to  Trapano

Sembra abbia proposto un arrangiamento a BS, ma lo hanno mandato a fare in xulo.

Trapano
Trapano
1 mese fa

E beh… È il minimo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Trapano

in effetti, sta per arrivare la bomba Faviana di BS Direi che è, IMMINENTE. “sta per” “questione di ore” PS Nel frattempo RCS macina utili come mai negli ultimi anni e cairo ne incassa la maggior quantià Oh chiaro, poi arriverà la boma BS che booommmmm PS il tifoso del… Leggi il resto »

Trapano
Trapano
1 mese fa

Infatti io non critico Cairo… Io lo odio proprio

giorgione
giorgione
1 mese fa

I due clown dopo non aver riscattato brekalo e mandragora non hanno fatto offerte per maggiore. Quando lo cacceremo sarà un giorno da ricordare

Jones
Jones
1 mese fa

rumenta

Calciomercato Torino, dal Brasile: “Luis Henrique preferisce la Francia, c’è il Nantes”

Calciomercato Torino: Vagnati torna su Gollini, sfida alla Fiorentina