Sul giocatore aveva messo gli occhi Davide Vagnati durante il ritiro di Pinzolo: ora sembra molto vicino al Tottenham
Alejo Veliz, giovane attaccante in forza al Rosario Central che era stato seguito dal Torino, sembra essere molto vicino a trasferirsi in Premier League, sponda Tottenham. Da Londra è infatti arrivata un’offerta simile al valore della clausola rescissoria del classe 2003, che è di 15 milioni di euro. In caso di fumata bianca il giocatore resterebbe in Argentina fino a gennaio. Molto più bassa era stata invece l’offerta del Toro, che è stato l’unico club in Italia ad avanzare una proposta ufficiale per il ragazzo: 6 milioni più bonus, che gli argentini hanno rispedito al mittente. Il talento di Bernardo de Irigoyen è reduce da una stagione da 11 gol e 1 assist in 23 presenze in Liga Profesional, che lo hanno reso uno dei migliori talenti nel suo ruolo.
La questione attaccante
Nei giorni scorsi Ivan Juric si è espresso in merito al reparto avanzato, che nella scorsa stagione è stato spesso soggetto alle assenze a causa di infortuni: “L’anno scorso Pellegri c’è stato poco e in alcune partite non c’era neanche Sanabria. Secondo me abbiamo pagato il fatto di non avere una punta in certe gare. Se prendi un terzo attaccante certamente chiude spazio a chi c’è già, però se non lo prendi rischi di essere scoperto”. A tal proposito Alejo Veliz sarebbe stato il profilo di giocatore ideale da inserire nella rosa granata: un attaccante giovane, disposto a partire dal basso e a scalare le gerarchie, in attesa di ambientarsi nella nuova realtà del campionato italiano prendendo spunto dai titolari.
Non l avrei mai detto.
Che bello qualcosa di nuovo sotto i commenti di toro.it.
Che originalità, che acume, che svegli che sono
spero che la spal-lina cairota del nulla abbia un buon oculista perché a forza di mettere gli occhi su tutti per poi vederli sfumare, le sue diottrie devono essere andate a peripatetiche
Persona intelligente sa che escono per ogni mercato 100 ossibili trattative, di cui se va bene il 10% reali
Poi ci sono gli zerotreini, metà QI<30 (che non capiscono il facile concetto di cui sopra) e metà faziosi