Calciomercato Torino: Vojvoda vicino, distanza ridotta con lo Standard Liegi

Il Toro accelera per Vojvoda: distanza ridotta con lo Standard Liegi

di Andrea Piva - 24 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Dopo aver di fatto chiuso l’affare Linetty, Vagnati accelera per il terzino destro: si avvicina Mergim Vojvoda dello Standard Liegi

Ha praticamente chiuso l’affare Karol Linetty (si attendono ormai solamente le firme sul contratto e l’ufficializzazione), ha in mano Lucas Biglia e ora ha sta provando a portare a termine l’affare Mergim Vojvoda: negli ultimi giorni Davide Vagnati ha schiacciato in piede sull’acceleratore delle trattative e ora sta cecando di regalare a Marco Giampaolo il terzino destro di cui il tecnico ha bisogno, dopo l’addio di Lorenzo De Silvestri. Con lo Standard Liegi, società proprietaria del cartellino del difensore kosovaro, la trattativa è ancora in corso ma nelle ultime ore le parti si sono notevolmente avvicinate.

Calciomercato Torino: per Vojvoda distanza di 1 milione con lo Standard Liegi

La distanza tra quanto richiesto dallo Standard Liegi e quanto offerto dal Torino per il cartellino di Vojvoda è di appena 1 milione di euro e i granata avrebbero superato nella corsa al terzino anche l’Atalanta. Conferme in tal senso arrivano anche dal Belgio, dove i media locali raccontano di come i dirigenti dello Standard Liegi siano pronti ad accettare la proposta granata. Anche lo stesso Vojvoda è allettato dall’offerta al Torino e dalla possibilità di giocare in un campionato più competitivo come quello italiano.

Torino, Vojvoda non occuperebbe uno slot per i calciatori extracomunitari

In granata, tra l’altro, il terzino ritroverebbe il suo compagno di nazionale Samir Ujkani (fresco di rinnovo per un altro anno). Ma pur essendo di nazionalità kosovara, Vojvoda non occuperebbe uno slot da extracomunitario nella rosa del Torino essendo in possesso anche del passaporto belga. La trattativa tra la società granata e lo Standard Liegi è ora entrata nella sua fase più calda: Vagnati spera di riuscire ad arrivare a un accordo in tempi brevi.

Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Unere
Unere
1 mese fa

Sta creando una squadra seria Urbanetto, stavolta s’è preso un bello spaghetto. Ha capito che la situazione era al limite e, sembrerebbe, sta cominciando a sganciare. Incasserà da Lyanco e Izzo, da Sirigu e da Rincon, ma dovrà spendere di più, parecchio di più : e Giampaolo sembra conoscere le… Leggi il resto »

rotor
rotor
1 mese fa

Mancano solo 500000 euro(,Sky sport),pare sia un ottimo elemento.

Davide Junior1968
Davide Junior1968
1 mese fa

“È un piede destro di buona struttura, può fare anche il centrale di difesa oltre che il terzino, giocatore che abbina qualità e quantità, abile nel gioco aereo, potrebbe fare anche il quinto di centrocampo. Gioca in Belgio, ma ha giocato anche in Polonia. Uno di quei giocatori che stanno bene in Italia.… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Altro top player da aggiungere alla rosa.

Davide Junior1968
Davide Junior1968
1 mese fa
Reply to  Bagna cauda

Non lo so, ma se davvero lo cercava la Dea è una indicazione positiva, di solito in Europa pescano bene, vedremo.