Lyanco, l'offerta dello Sporting non convince: il Bologna ci riprova - Toro.it

Lyanco, l’offerta dello Sporting non convince: il Bologna ci riprova

di Redazione - 24 Agosto 2020

Il club non è convinto della proposta dello Sporting Lisbona, il Bologna ha la carta Mihajlovic per convincere il difensore brasiliano

Non è sul mercato, Lyanco. Semplicemente ha ascoltato le proposte – come quella dello Sporting Lisbona – desideroso di cambiare aria, forse perché non completamente al centro del progetto di Giampaolo. Per il Toro però il difensore brasiliano rappresenta pur sempre una risorsa, specie in un momento in cui la difesa potrebbe essere rivoluzionata da altre partenze eccellenti. Ed è il motivo per cui il club non ha nessuna intenzione di svendere. Non convince la proposta dei portoghesi (6 milioni di euro subito, altrettanti alla fine della prossima stagione), ma i lusitani non sono gli unici ad essersi mossi per Lyanco. Resta sempre il Bologna, molto più che sullo sfondo. A proposito di essere al centro di un progetto: lì Mihajlovic punterebbe forte sul difensore.

Lyanco: se va all’estero si libera uno slot

Non c’è una trattativa intavolata ma al Bologna Lyanco è già stato in prestito e non è quindi necessario formalizzarsi troppo. L’impressione è che potrebbe alla fine pesare la volontà del giocatore di restare o – al momento più forte – di partire. Almeno 12 milioni: questa la richiesta del Torino per lasciarlo partire a titolo definitivo.

Senza dimenticare che in caso di cessione all’estero (quindi, per esempio, allo Sporting più che al Bologna, o al Napoli che ha chiesto informazioni) il giocatore libererebbe uno slot da extracomunitario, potendo così acquistare un calciatore dello stesso status dall’estero.

Lyanco
Lyanco

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldbull
oldbull
28 giorni fa

da vendere subito,anche allo Sporting Lisbona questo pe de ges.

rotor
rotor
28 giorni fa

Via al piu’ presto.

federico75
federico75
28 giorni fa

Ma piazziamolo. Vendiamolo ragazzi questo scarpone
Quest anno guardando le partite non so quante volte mi sia venuto il mal di pancia guardando i suoi rinviii e i suoi disimpegni sbagliati …grande fisico ma ma poca “testa”

Pedric
Pedric
28 giorni fa
Reply to  federico75

Poca voglia di restare qui soprattutto