Ieri l’intesa tra Manchester City e Toro per il portiere Joe Hart, oggi l’annuncio ufficiale: Mihajlovic avrà il suo numero uno
Saranno stati i buoni uffici di Attilio Lombardo – i due erano insieme al City – o la voglia di riscatto di Joe Hart: in ogni caso la trattativa che si è concretizzata nella serata di ieri porterà nelle prossime ore l’ufficialità che molti attendono.
Il portiere della nazionale inglese sarà dunque anche il portiere del Toro: quella che nella notte tra sabato e domenica sembrava un’operazione complessa, ai limiti del fantamercato, è invece diventata possibile e si è poi conclusa.
Accordo sul prestito, ingaggio che verrà corrisposto per gran parte dal City: la nuova avventura di Hart in granata comincerà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali (tra cui proprio la sua). Se non ci saranno intoppi l’esordio avverrà a Bergamo, l’11 settembre, quando il Toro farà visita all’Atalanta.
Padelli non sa neanche come si saluta Joe Hart.
Quindi Padelli titolare, Hart secondo e Gomis terzo?
Sicuramente se Gomis E Ichazo sono intelligenti rimangono a Torino. Dico questo perchè mi han sempre detto che oltre ad allenarsi conta anche la qualità e l’intensità degli stessi. Per cui se ti alleni con 2 mezzettoni non riesci a tirar fuori al meglio le tue qualità ammesso che tu… Leggi il resto »
Ichazo sta firmando oggi il prestito al Bari, pare.