Torreira, l'Atletico Madrid si avvicina all'accordo: Toro sempre più lontano - Toro.it

Torreira, l’Atletico Madrid si avvicina all’accordo: Toro sempre più lontano

di Francesco Vittonetto - 24 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Vagnati a Londra anche per Torreira: ma il regista ha un accordo di massima con l’Atletico Madrid. La situazione

E’ partito per Londra con la recondita speranza di poter stravolgere una situazione che da giorni sembrava diretta verso la soluzione meno desiderata. Davide Vagnati ha provato a dare un epilogo diverso, alla tortuosa trattativa tra il Torino e l’Atletico Madrid – oltre a lavorare per Andersen: ma il compromesso economico con l’Arsenal e con il calciatore non è stato mai definitivamente raggiunto. Gli spiragli sono ormai una fessura da cui trapassa una lama di luce. Troppo poco. Perché nel frattempo ai Gunners si è avvicinato l’Atletico Madrid. Che ora è pronto a chiudere per il regista classe 1996.

Il Torino è ancora senza regista

Con il calciatore c’è un’intesa di massima. Torreira è attirato dalla possibilità di lavorare con il Cholo Simeone e di misurarsi con il campionato spagnolo. Restano da sistemare alcuni dettagli tra i club, ma la via è quella giusta per arrivare alla stretta di mano.

Per il Toro è dietro l’angolo una batosta. Perché il play ex Samp era il favorito di Giampaolo per il ruolo di play, per il quale ancora manca il titolare. E checché ne dica Cairo, è una figura che sul mercato il Toro ha cercato e continuerà a fare a prescindere da Torreira. L’alternativa Fausto Vera è complessa ma non tramontata. C’è una postilla, però: il tempo stringe, ormai. Sarebbe deleterio, arrivare al gong del 5 ottobre senza un regista nell’undici.

93 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Casao92
Casao92
2 mesi fa

Il 5 ottobre finisce il calciomercato. Poi come in ogni competizione sportiva saranno i risultati sportivi a parlare.

granata13
granata13
2 mesi fa

Io voglio provare a rispettare tutte le opinioni anche non condivise..però mi chiedo, come caxxo si fa dico io a non pensare che ci sia malafede nel modo do operare in questa società oltre che incompetenza..potevamo sicuramente prendere gente come bonaventura badelj biglia ecc..gente che non mi avrebbe acceso, anche… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  granata13

io non credo alla malafede ma potrei sbagliare….. sull’elenco degli erorri se ne possono aggiungere anche altri….. ora visto che lì’obiettivo finale è vedere una squadra decente cambia poco che tu abbia ragione o meno a mio avviso , sempre una squadra incompleta rimane… tanto anche se appurassimo o credessimo… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa
Reply to  odix77

E quindi scusami, la cosa giusta, secondo te sarebbe non dire piu nulla sullo sfacello che sta facendo cairuccio perché tanto non serve a niente? Puo essere serva a nulla..ma almeno lasciaci un po sfogare la rabbia per sto omino vergognoso che permettimi, in altri tempi senza figli forse avrei… Leggi il resto »

Trapano
Trapano
2 mesi fa
Reply to  granata13

Chiaro e lampante

pen-nina
pen-nina
2 mesi fa

tumblr_owvz6riP9d1sypuuko1_540-compressed.jpg