Calciomercato Torino / La trattativa tra Torino e Arsenal per Torreira è in uno stato avanzato ma la Roma potrebbe tornare in corsa

La trattativa tra Torino e Arsenal per il passaggio di Lucas Torreira alla società granata è in uno stato avanzato, tanto che il club inglese ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto (inizialmente avrebbe voluto venderlo immediatamente a titolo definitivo). La fumata bianca non è però ancora arrivata: lo sanno anche a Roma ed è per questo che in casa giallorossa si sta ora valutando se provare o no a inserirsi nella trattativa.

Calciomercato Torino: Torreira è seguito anche dalla Roma

Torreira da tempo è seguito dalla Roma ma finora non ha mai dato l’impressione di essere realmente interessata al giocatore, stando a voci che provengono dalla Capitale ora però i dirigenti giallorossi stanno monitorando da lontano la trattativa tra Torino e Arsenal: l’uruguaiano è un calciatore dotato di piedi educati che potrebbero fare al caso di Paulo Fonseca e, ora che l’affare Kumbulla è stato chiuso, la Roma sta pensando a come sistemare il centrocampo.

Calciomercato: Torino in vantaggio nella corsa al centrocampista

Davide Vagnati sta però proseguono il proprio lavoro, che in questa sessione gli ha già permesso di chiudere un paio di trattative complicate come quelle per Karol Linetty e soprattutto Mergim Vojvoda, che era seguito anche dall’Atalanta. Il dt sa che il suo Torino è la squadra al momento più avanti di tutte nell’affare Torreira ma è consapevole anche del fatto che è arrivato il momento di accelerare: la Roma è ancora distante ma non vuole correre il rischio di vedersi sfuggire dalle mani il regista uruguaiano.

Lucas Torreira
Lucas Torreira
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maicuntent ( Manenti Presidente)

Io sono abbastanza ottimista, l’accordo con il giocatore probabilmente c’è già e quello conta molto per evitare le intromissioni di altre squadre (sempre che le società siano almeno ‘vicine’). Credo stiano discutendo la formula, la cifra è quella che propone il mercato (niente minus). L’Arsenal vorrebbe i soldi subito per… Leggi il resto »

Filippo Bull
3 anni fa

Troppo tempo,alla fine andrà da un altra parte,film già visto………

Vegeta
Vegeta
3 anni fa

Mah… ieri su Sky in Uk dicevano che larsenal è praticamente d’accordo col Toro sul trasferimento; l’obiettivo dei gunners sqrebbw anche quello si ridurre il numero di giocatori extraeuropei incassando soldi. A quanto pare l’interessamento della Roma e per uno scambio alla pari con Diawara… tutto possibile ma non vedo… Leggi il resto »

La Roma prende Kumbulla e frena per Izzo: Lazio e Inter tornano in corsa

Murru al Torino, è UFFICIALE: arriva in prestito con diritto di riscatto