Toro, frenata per Vera. Il presidente dell'Argentinos: "Impasse per questione economica" - Toro.it

Toro, frenata per Vera. Il presidente dell’Argentinos: “Impasse per questione economica”

di Andrea Piva - 7 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Si blocca la trattativa per Fausto Vera. Il presidente dell’Argentinos Juniors: “Stiamo parlando anche con altri club”

Torino e Argentinos Juniors sono ancora distanti dal trovare un accordo per il trasferimento di Fausto Vera in granata. E’ così che la trattativa per il regista si è ora bloccata, come ha spiegato anche il presidente del club sudamericano, Cristian Malaspina, ai microfoni di Radio Colonia. “La trattativa è in una fase di impasse per una questione economica” ha spiegato il massimo dirigente del club di Buenos Aires. Difficilmente però Vera resterà all’Argentinos Juniors.

Calciomercato Torino: per Vera trattativa bloccata

“Stiamo parlando anche con altri club e certamente un’offerta arriverà. Sarà difficile trattenerlo” ha proseguito Malaspina nel corso dell’intervista radiofonica. “In Europa il mercato si è aperto da poco, noi continuiamo a mantenere la nostra linea per quanto riguarda il prezzo del giocatore, per questo motivo le trattative a volte sono lunghe” ha poi concluso. Il patron dell’Argentinos Juniors non ha chiuso le porte al Torino, ma Vagnati e Cairo dovranno alzare la propria offerta per riuscire a convincere Malaspina a cedere Vera.

Fausto Vera
Fausto Vera

22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
16 giorni fa

Sull’altro sito, scrivono prendendo spunto dal sun, che il Toro avrebbe offerto 24 milioni subito per torreira, mentre sulla gazzetta, sempre di cairo, scrivono che il nostro play sarà rincon ed izzo terzino. Quale sarà la verità? Forse nessuna delle due, non saprei

odix77
odix77
16 giorni fa

non penso sia un problema di cifre anche perchè non si parla di cifre elevatissime… il problema credo sia piuttosto che non è la prima scelta. lo è torreira e fino a quando non finirà questa telenovela non si sbloccherà neanche questo giocatore…. se non arriva torreira non penso porpiro… Leggi il resto »

madde71
madde71
16 giorni fa
Reply to  odix77

lo sono anche 1000 euro col tuo amico

odix77
odix77
16 giorni fa
Reply to  madde71

io non ho amici nella dirigenza del Toro, sei tu che vanti amiconi illustri pronti a fare follie per il Toro… e noi attendiamo….

michele-miva
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
16 giorni fa

rincontreremo regista e Izzo terzino. siamo apposto cosi….fonte gazzetta