Calciomercato Torino / Il dt granata e i suoi collaboratori saranno spettatori interessati delle varie partite del Mondiale in Qatar

Il Mondiale è da sempre una vetrina prestigiosa per i calciatori di tutto il mondo, quello in Qatar non è da meno. E a vedere da vicino le varie partite ci sono osservatori e uomini mercato di tutte le squadre del mondo, compreso il Torino: Davide Vagnati e il suoi collaboratori sono infatti spettatori interessati della Coppa del Mondo. A gennaio la società granata dovrà tornare sul mercato per completare la squadra ma anche per cercare alternative ai possibili partenti (tra cui potrebbe esserci anche Sasa Lukic).

Calciomercato Torino: osservatori al Mondiale

Tra le Nazionali tenute sotto osservazione c’è la Polonia nella quale gioca Szymon Zurkowski, centrocampista che non ha trovato quasi mai spazio nella Fiorentina nella prima parte di stagione e che a gennaio con ogni probabilitĂ  lascerĂ  la squadra viola. Il Torino lo aveva seguito in estate ma una vera e propria trattativa non si era aperta, a gennaio le cose potrebbero però cambiare, anche perchĂ© è lo stesso giocatore a spingere ora per la cessione.

Il Mondiale sarĂ  però una vetrina anche per i calciatori del Torino impegnati, il cui valore potrebbe crescere in caso di buone prestazioni: Cairo e Vagnati sperano in buona Coppa del Mondo da parte di Lukic, considerando che il suo destino è ormai segnato. A gennaio o al massimo a luglio lascerĂ  il Torino, sembra impossibile al momento ricucire lo strappo e convincerlo a rimanere anche in futuro, ma se riuscirĂ  a essere un grande protagonista con la Serbia potrebbe scatenarsi per lui un’asta e il valore del suo cartellino aumentare.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-11-2022


36 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

si certo i giocatori vanno osservati prima perchè se fanno bene ai mondiali non arrivano al Toro di sicuro.

mavafancairo
1 anno fa

non capisco … ma se ha in casa l’emerito emiretto Urban Al Buzur CapaeKazz a cui chiederli …

Fedelegranata
Fedelegranata
1 anno fa

perche’ non ci rimane……..fvcg

Calciomercato Torino: l’addio di Lukic avvicina Praet

Dalla fascia da capitano alla voglia di andare via: tutte le tappe del caso Lukic