Il direttore tecnico del Torino a tutto tondo sul calciomercato granata

Intervistato da Sky, Vagnati ha parlato di Belotti, di Bremer e del mercato in generale. “Abbiamo già qualche giocatore importante, ad esempio Sanabria ha grandi qualità tecniche. Pellegri? Stiamo parlando con il Monaco, abbiamo piacere di tenerlo perché è un ragazzo che ha voglia. Dire che siamo vicini al riscatto è esagerato”. Poi su Belotti: “In qualsiasi modo andrà a finire è stato o sarà qualcosa di straordinario. Andrea sta legittimamente valutando cose diverse, per rispetto di tutti dobbiamo guardare avanti in vista della prossima stagione, aspettando la sua scelta”. Sul Monza, di cui si è parlato per il Gallo: “Nessun contatto con loro. Hanno fatto una Serie B importante, vincendo i playoff, hanno possibilità economiche per cui saranno una delle società che si muoverà più di tutte”.

Vagnati sul mercato in entrata

Dovbyk? Ci sono tante situazioni aperte, lui è un ragazzo interessante e stiamo valutando bene”. Poi su Solomon: “Ha le caratteristiche giuste, poi però ci sono tanti momenti per chiudere un’operazione”, ha aggiunto Vagnati.

Su Joao Pedro: “Abbiamo fatto due chiacchiere con il Cagliari ma non ci sono i presupposti, è ancora molto presto. Ognuno cerca di fare il massimo e non ci sono ancora le condizioni giuste”.

Vagnati su Bremer

Così invece su Bremer: “Abbiamo la fortuna di avere un grande difensore, un ragazzo eccezionale, grande leader e professionista esemplare. Abbiamo tanti interessamenti in ballo, valuteremo con luiInter? Sicuramente è una possibilità, dire che è vicino è esagerato”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
Belotti calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-06-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
bogaboga77
20 giorni fa

Supercassolese puro puro

Scimmionelli
Scimmionelli
20 giorni fa

Dacci oggi il nostro articolo su Belotti quotidiano…

Martin Vasquez
Martin Vasquez
20 giorni fa

Premettendo che sono stufo di articoli sul Gallo, devo dire che sono molto deluso dal suo comportamento.. Un capitano se ne va da capitano, parlando chiaro.. Nessuno avrebbe avuto niente da dire invece ha scelto una via di uscita sbagliata.. Peccato mi sembrava una persona diversa.. SFT e basta… I… Leggi il resto »

Guevara2019
Guevara2019
20 giorni fa
Reply to  Martin Vasquez

Sono anni che s’è rotto gli zebedei della cairese, il problema è che non ha offerte da squadra con le coppe, ecco il tergiversare permanente.

I calciatori simbolo non ci sono più, sono mercenari e quand’anche rimanessero fedeli ai colori,diventano ingombranti come l’esempio di Totti a Roma.

Rogozin
Rogozin
20 giorni fa
Reply to  Guevara2019

Belotti sta ingombrando solo i maroni.

Guevara2019
Guevara2019
19 giorni fa
Reply to  Rogozin

Ognuno ha il capro espiatorio che crede…
Dal mio punto di visto chi ingombra i maroni è un mandrogno da quasi una ventina d’anni!

Il mercato delle altre / Fabian Ruiz rifiuta il rinnovo, Miha pensa all’ex granata Bonazzoli

Joao Pedro, c’è l’intesa col giocatore: Vagnati deve convincere anche il Cagliari