Missione all’estero per Davide Vagnati che è volato in Olanda per assistere alla partita tra il PSV Eindhoven e il Feyenoord

Josip Brekalo è arrivato dal Wolfsburg, Dennis Praet dal Leicester, David Zima dallo Slavia Praga: nell’ultima sessione di mercato Davide Vagnati ha guardato molto all’estero per trovare rinforzi per il suo Torino. E proprio all’estero guarda anche per il futuro: nonostante la finestra estiva di calciomercato sia terminata e quella invernale sia ancora lontana, il dt non sta perdendo tempo ed è ora volato in Olanda per osservare nuovi calciatori.

Calciomercato Torino: Vagnati in Olanda

Questo pomeriggio, infatti, Vagnati si è recato al Philips Stadion di Eindhoven per vedere la partita tra il PSV e il Feyenoord (è terminata 4-0 per gli ospiti). Da quando è arrivato sotto la Mole, il direttore tecnico granata ha svolto diverse missioni all’estero per cercare talenti e vedere di persona i possibili rinforzi da portare all’ombra della Mole: gli stessi motivi che lo hanno portato ora nei Paesi Bassi.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Magari è andato colà per vendere in bundle Rincon_Zaza_Verdi. Col ricavato e i soldi degli ingaggi risparmiati, ci salta fuori il riscatto di qualcuno dei nuovi arrivati.

forzapupi
forzapupi
1 mese fa

ci porterá un altro warming?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  forzapupi

oppure un altro Brekalo? E comunque aspetterei a bocciar Warming. Juric a parole non lo ha bocciato assolutamente, definendolo interessanet ma non pronto Più o meno quel che disse Mazzarri con Bremer, a cui non fece vedere il campo per non so quanto tempo Magari è una pi ppa, sia… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Bamba o migne? Questo è il problema…

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  T

Entrambi

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  ardi06

Si scherza ovviamente 🙄

Becao obiettivo sfumato: “Potevo andare via, ma ho scelto di restare all’Udinese”

Gli occhi dell’Inter su Bremer: il brasiliano è tornato protagonista