Calciomercato Torino / Il dt Davide Vagnati ha fatto il punto sulle trattative imbastite dalla squadra granata
Questo pomeriggio il dt del Torino, Davide Vagnati, era a Milano dove ha incontrato l’agente di Joao Pedro. Al termine dell’incontro il dirigente ha fatto il punto sulle trattative imbastite con i giornali presente, soffermandosi proprio su quelle per i trequartisti: “L’incontro per Joao Pedro? Sì, abbiamo fatto due chiacchiere. Laurentié? Stiamo valutando, abbiamo un po’ di idee. Praet? Oggi non li ho incontrati. Se mi piacerebbe che tornasse? E’ un giocatore importante, certo”.
Praet,dice vagnati che è un giocatore importante. In pratica ha detto che i profili dilettanteschi arrivano, i buoni profili dell’anno scorso,che hanno fatto un buon campionato sono spariti. Qui c’è dolo a demolire c ho che è buono.
Non voglio certo difendere l’operato di questa società, però secondo me fanno bene a non puntare su Mandragora, che ha deluso, e nemmeno su Praet, che personalmente mi ha deluso pure lui. Ha giocato due grandi partite: Sassuolo e Atalanta. E tante partite nell’ombra. Quindi la differenza non l’ha fatta.… Leggi il resto »
Media punti con praet 1,6 senza 0,77, nemmeno la metà. Sarà un caso 🤔
tranquilli, non c’è fretta…svegliarsi prima non si poteva? che razza di dilettanti incapaci.