Ai microfoni di Sky, il ds del Venezia, Antonelli ha ribadito che per avere Vanoli il Torino dovrà pagare la clausola da 1 milione

Volete Vanoli? Pagate la clausola da 1 milione. Probabilmente le parole saranno diverso ma il significato è questo: è quanto Stefano Antonelli, ds del Venezia, sta ripetendo da giorni a Urbano Cairo e Davide Vagnati. Un concetto che il dirigente del club veneto ha ribadito anche ai microfoni di Sky Sport. “Per liberare Vanoli c’è una clausola da pagare: sapevamo di aver fatto un contratto importante. La clausola ammonta a un milione di euro. Come accade con i calciatori, credevamo molto anche sul nostro allenatore. Il Torino sta provando a fare una trattativa, ma non c’è da fare una trattativa. Si tratta di una clausola”, ha spiegato Antonelli.

Vanoli: il Torino continua a sperare nello sconto

Il Torino da settimana da provando a proporre contropartite tecnico o avere uno sconto sulla clausola da 1 milione, un modus operandi ormai tipico di Cairo. Ma da Venezia non mollano e al momento tutti i tentativi di trattativa sono stato interrotti. La richiesta del club lagunare è chiara: per prendere Vanoli bisogna pagare la clausola da 1 milione di euro (una cifra certo non particolarmente elevata per un club di Serie A). Il Torino prende tempo, forte dell’accordo già trovato da tempo con l’allenatore e spera alla fine di riuscire a ottenere uno sconto.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli
TAG:
calciomercato home Vanoli

ultimo aggiornamento: 14-06-2024


122 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 mese fa

le premesse del VENTENNIO CAIROTA DEL NULLA sono ancora più entusiasmanti del solito … l’ennesima odissea nello strazio è cominciata … buon divertimento a tutti !

Last edited 1 mese fa by mavafancairo
Scimmionelli
29 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Il vero strazio e’ che dopo essere stati bidonati da DeFinis, Borsano, Callleri, Genovesi e Cimminelli, gli zerotreini siano talmente trinariciuti da credere che i due decenni di Cairo siano “del nulla”. I 10 anni prima a quelli di Cairo che cosa sono stati, allora?

Scimmionelli
1 mese fa

Quando Petrachi disse al Toro che se ne voleva andare, la Roma la spunto’ senza pagare nulla, limitandosi ad inserire un giovane (Freddi Greco) nella trattativa esattamente come ora vuole fare Cairo con Dembele’ o Seck. Eppure nessuno allora si permise di andare a dire alla Roma che stava “barboneggiando”.… Leggi il resto »

Andrea63
1 mese fa

Oppure fai una cosa giusta per una volta VENDI!!!!!

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  Andrea63

Cosi’… al primo offerente? Come Definis voleva vendere al re delle teletruffe Mendella? Salvo che poi intervenne Gerbi che preferiva il re delle truffe in mobilificio Borsano? Quello che si e’ mangiato tutto r che alcuni qui ancora idolatrano?

Calciomercato Serie A / Milan, avanti tutta per Zirkzee. Il Napoli lavora per Hermoso

Okereke non ha inciso: non verrà riscattato