Calciomercato Torino / Sempre più vicino il ritorno del calciatore croato sotto la Mole: il trequartista è arrivato in Italia
Per il ritorno di Nikola Vlasic al Torino ormai ci siamo: la fumata bianca non c’è ancora ma arriverà molto presto, lo dimostra il fatto che il trequartista croato è arrivato in Italia, più precisamente a Milano dove nelle prossime ore (massimo giorni) dovrebbe incontrare Urbano Cairo per firmare il nuovo contratto. Dopo settimane di muro contro muro, Torino e West Ham si sono venute incontro: la società granata ha alzato l’offerta a 11 milioni più bonus e quella inglese si è detta disposta ad abbassare le proprie pretese. Vanno ancora limati alcuni dettagli ma la trattativa sembra essere finalmente giunta ai titoli di coda: nelle prossime ore sono attese novità.
Per il tifoso sarebbe un’ottima notizia, poche storie. Dove trovino il denaro invece preoccupa, ma tant’è! Che siamo al punto dell’anno scorso non concordo. Gente come Ricci, Ilic e Vlasic, se ci saranno, potrebbero fare molto di più quest’anno e penso sarà così. Tameze e Bellanova saranno un upgrade. Le… Leggi il resto »
Io credo che una vera disanima tra anno scorso e quest’anno, ovviamente solo sulla carta, si potrà fare l’ultimo giornodi mercato Allo stato chi abbiamo perso davvero? Lazaro o Aina? Poco o nulla Vlasic, ok. Mira? poco o nulla Cosa abbiamo in più? Ilic (che a inizio campionato scorso non… Leggi il resto »
Che il tifoso compri coi soldi del Monopoli è una realtà! Ogni tanto, quasi inconsciamente, da tifoso innamorato quindi irrazionale, ci casco anch’io. Quindi se andasse via Ricci o Schuurs sarò moolto dispiaciuto, anche questa volta 😢😣. Preferisco vivere oggi nell’irreale e pensare che vendendo Verdi e Linetty possa bastare,… Leggi il resto »
” Cairo metta soldi suoi “ La faccina che hai messo subito dopo chiarisce il tutto. Credo che piuttosto si farebbe schiaffeggiare una volta al giorno Fai bene a sognare, lo faccio anche io a volte, anzi ogni inizio campionato. Ci spero. Lo facevo prima di Cairo e rimanevo quasi… Leggi il resto »
Zerotreini-zeroquattrini che parlano di “conti del menga” come se i conti non contassero nulla! Vorrei vedere se i conti sarebbero “del menga” anche se i soldi dovessero metterli di tasca loro, come sarebbe giusto! Faccio notare che gli zerotreini-zeroquattrini che ragliano vehcairupiciu perche’ Cairo ha risparmiato 4 milioni+ingaggio su Vlasic… Leggi il resto »
Sei proprio un ebete.
Forse. Per questo l’apporto della tua intelligenza da cavasassi con la terza elementare sarebbe assolutamente fondamentale alla Copisteria da Urbano. Mandaci il tuo CV!
Ti aspettiamo!
Parrebbe fatta per 10 miloioni + 2 di bonus + % sulla rivendita. Quadriennale a 2 milioni a stagione. Ricapitolando: Se fosse stato preso l’anno scorso sarebbe costato 15+3. Tralasciando i bonus in entrambi i casi la trattativa ha fatto risparmiare 5 milioni e lo ha fatto giocare 1 anno… Leggi il resto »
……… oltre al risparmio di 200 mila di stipendio quest’anno e 250 mila a Luglio 2022.
Si, ma la domanda è sempre la stessa, a parte i conti del menga, la società cairese FC dove vuole arrivare? – Dal 9° in giù perché altrimenti poi l’aspettativa per l’Europa, dell’anno successivo, comporta o un impegno economico importante o l’incazzatura dei tifosi. – Il solito percorso in coppa… Leggi il resto »
Ti rispondo ripostando uno stralcio di post che avevo disseminato altrove: Una tra Atalanta, Fiorentina, Roma e Lazio il px anno non andrà in Europa. Se dovessimo andarci noi diventerebbero 2 a dover star fuori dall’Europa con rose che valgono minimo il doppio della nostra. Dove sta la ratio? Io… Leggi il resto »
Chi si illude? Ne scrivo asettica ente e senza alcun coinvolgimento personale. Zero.
Io ho solo una certezza, quella del nullismo cairota.
Macche’ nullismo. TU sei il nulla. NOI esistiamo davvero! Manda CV
Certo che concordo! (OT: cosa ti ha portato a storpiare i nomi anche tu?)
Rovagnati non l’ho scritto a caso 😉
😏