La Lazio ha intenzione di alzare l’offerta per Samuele Ricci, con la speranza di convincere il Torino a cedere il giocatore
La Lazio continua il pressing per Samuele Ricci. Come espressamente dichiarato da Claudio Lotito, il centrocampista granata è uno dei principali obbiettivi di Maurizio Sarri, che si sarebbe “fissato” con il classe 2001. I discorsi per il calciatore proseguono da tempo, ma tra Torino e Lazio c’è sempre stata una grande differenza tra la proposta dei biancocelesti e la richiesta di Cairo, che vorrebbe 30 milioni di euro. I capitolini, però, sembrano non mollare la presa e sono pronti ad alzare l’offerta per convincere i granata a cedere il centrocampista. A tal proposito Lotito è disposto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro bonus compresi, compiendo un ulteriore sforzo per accontentare le richieste del tecnico. Ad oggi non esiste alcun accordo tra le parti, ma il Toro valuterĂ in settimana il da farsi alla luce del nuovo affondo biancoceleste.
Le parole di Vagnati
Lo stesso Davide Vagnati aveva parlato della questione nei giorni scorsi: “La situazione di Ricci è molto semplice. Samuele è normale che sia attenzionato da club importanti, è un ragazzo top, è giovane ed è entrato nel giro della Nazionale. Per fortuna non abbiamo bisogno di vendere per forza i giocatori, valutiamo tutte le cose insieme anche al ragazzo, ma l’obiettivo è fare una squadra importante. Ricci è un giocatore importante del Torino di adesso e mi auguro del domani. Poi nel calcio può succedere di tutto”. Parole non hanno del tutto tranquillizzato i tifosi del Toro, ma che non hanno nemmeno aperto ufficialmente a una cessione.
Reims-Torino, problemi per Ricci
Intanto Samuele Ricci è uscito malconcio dalla gara amichevole contro il Reims, che il Torino ha perso in extremis per 2-1. Il giocatore aveva subito un brutto intervento nel corso della prima frazione di gioco, ma era riuscito a stringere i denti fino alla mezz’ora. Poi si è accasciato a terra toccandosi vistosamente il piede ed è stato costretto ad abbandonare il campo per il dolore. Al suo posto Juric ha mandato in campo Simone Verdi. Le sue condizioni andranno comunque valutate nelle prossime ore, ma per il numero 28 dovrebbe trattarsi di una forte contusione.
Alcuni cairoti robotizzati,4 frasi hanno,quattro usano. Quando la toppa è peggio del buco. Sto 4 della copisteria,li Stan gonfiando di multinick, son senza pietĂ
si si certo
ronf zz ron zzz
copisteria
ronf zz
multinick
ronf zzz
Ci divertivamo di piĂą quando mago Otel-madde si lanciava in previsioni mercatare!!! e manco una ne azzeccava !!!!
Poi ha stranamente smesso
Vuoi dire che sei anche tu un cairota robotizzato? Usi sempre le stresse 4 parole per dei mesi: lacche’, palafreniere, liquame alla bandiera ecc ecc. Tornatene a Isengard che e’ meglio!
Noi lo vediamo, ma vi facciamo anche sapere che il progetto e’ troppo complicato per eddy & tordo, perche’ richiede considerazioni di bilancio per essere capito.
il tordo ora ci vorrebbe dire che chiedere tanto per Ricci per farlo partire è male!! Come dire : non lo vendiamo, e se proprio lo volete dovete darci non tanto, ma tantissimo Ecco, questo secondo il tordo 0.3tordoebasta ( o 0.3eddy) sarebbe male Se gli stessi zerotreini lo definiscono… Leggi il resto »
Ma che tifoso è uno che spera ci siano pochi abbonati… Mi fate schifo… il ToĂŚo è il Toro non il suo presidente! I presidenti passano, anche i giocatori passano… rimane la maglia! FVCG
Infatti distinguere i tifosi dagli zerotreini. non e’ dare patenti di tifo: e’ riconoscere che gli zerotreini non ce la faranno mai a tifare, ma solo a odiare. Ciao e vieni a scrivere qui piu’ spesso. FVCG.
Inutile dire che sono con te, visto che questo concetto l’ho postato piĂą volte.
Inutile dire che questo tuo sfogo conterĂ nulla. Cuore e cervello degli zerotreini non li puoi cambiare. Assolutamente!
Anche il cairota addomesticato come schifo se la cavicchia
si si certo
ronf zz ron zzz
cairota addomesticato
ronf zz
Ci divertivamo di piĂą quando mago Otel-madde si lanciava in previsioni mercatare!!! e manco una ne azzeccava !!!!
Poi ha stranamente smesso