Toro, Zaccagno alla Cremonese: passerà a titolo definitivo in Serie B

UFFICIALE, Zaccagno e Fiordaliso alla Cremonese

di Giulia Abbate - 25 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Arrivata l’ufficialità: Zaccagno e Fiordaliso passano alla Cremonese a titolo definitivo

Era attesa in queste ore e l’ufficialità è puntualmente arrivata: Zaccagno è un nuovo giocatore della Cremonese. L’estremo difensore, lo si scriveva a marzo scorso, sognava di poter convincere il Toro a confermarlo per restare in granata. Un obiettivo che alla fine non si è concretizzato: il mercato lo ha infatti portato lontano da quella che per anni è stata la sua casa. Cremonese e Torino avevano trovato nelle scorse ore l’accordo e adesso è arrivata la conferma: il classe 1997 cresciuto proprio tra le giovanili del Toro passa in serie B a titolo definitivo. E non è l’unico.

Anche Fiordaliso alla Cremonese

A fare compagnia a Zaccagno, infatti, sarà anche Alessandro Fiordaliso che approda proprio alla Cremonese con la stessa formula: titolo definitivo. Di seguito il comunicato ufficiale del Torino apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Unione Sportiva Cremonese il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Fiordaliso e Andrea Zaccagno“.

Alessandro Fiordaliso
Alessandro Fiordaliso of Torino FC in azione durante l’amichevole Torino-Chapecoense

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
2 mesi fa

In bocca al lupo ragazzi.

andrepinga
andrepinga
2 mesi fa

In bocca al lupo per una buona carriera in B. E’ il massimo che possano ambire. Come i vari Edera, Parigini, prima ancora Aramu, Mantovani…su Millico aspetterei ancora un annetto.

Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

Zaccagno ha dimostrato un c@zzo…su Fiordaliso avrei provato ancora una stagione…con riscatto e contro-riscatto…comunque -2…il Ds respira…