Calciomercato Torino / È stata ufficializzata la cessione di David Zima a titolo definitivo allo Slavia Praga

David Zima è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dello Slavia Praga: il Torino ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del difensore. L’accordo era stato trovato negli scorsi giorni, dopo che si era arenata la trattativa con l’Amburgo, che avrebbe voluto il difensore in prestito. La squadra ceca, in cui Zima aveva già giocato prima di trasferirsi al Torino nell’estate del 2021, lo ha invece acquistato a titolo definitivo.

Calciomercato Torino: Zima allo Slavia Praga

Questo il comunicato con cui la società granata ha annunciato la vendita del difensore ceco: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a Sportovní Klub Slavia Praha, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Zima. Il Torino ringrazia David per l’impegno, la professionalità e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni in granata e lo saluta con un affettuoso in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

David Zima
David Zima
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2024


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
24 giorni fa

con l’ammortamento di due anni,credo che non si sia perso nulla in cifre,buona fortuna David

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Mi spiace molto. Ricordo ottime prestazioni del ragazzo; e perdiamo comunque un nazionale titolare di squadra qualificata agli Europei, non quindi l’ultima arrivata Ma si sa, ogni allenatore ha le sue fisse. E Juric ha le sue. E Zima non rientra tra i suoi prediletti. Lo hanno capito tutti In… Leggi il resto »

James71
24 giorni fa

No, io ho capito solo quello che c’era davvero da capire (senza essere prevenuti contro Juric o magari avere degli stereotipi sui comportamenti di tutti gli allenatori) e cioè che non lo considerava adatto nel ruolo di Djidji mentre lo vedeva meglio in quello di Buongiorno e secondo me non… Leggi il resto »

James 75
James 75
24 giorni fa

Però adesso sono molto ma molto curioso di vedere Sazonov

Masina e Okereke sono a Torino: svolte le visite mediche

Lovato, al Torino: è UFFICIALE. “Con Juric ho parlato dei progetti futuri”