Dopo il caso di positività di Daniele Rugani, tutti i giocatori della Juventus erano stati messi in quarantena: ma Gonzalo Higuain non l’ha rispettata
Gonzalo Higuain ha lasciato l’hotel nella quale era in quarantena, dopo il caso di positività al Coronavirus del suo compagno di squadra Daniele Rugani, ed è volato in Argentina con un volo privato. Un volo che l’attaccante ha organizzato nei minimi dettagli, con uno scalo prima in Francia (dove ha recuperato i propri famiglia), poi in Spagna e infine in Argentina. Una volta giunto all’aeroporto di Torino il centravanti della Juventus è stato fermato dalla polizia, ma ha potuto comunque partire perché in possesso di alcuni certificati riguardo alla propria negatività al Coronavirus.
Juventus: Pjanic e Khedira via dall’Italia
Gonzalo Higuain non è il solo calciatore della Juventus ad aver lasciato l’Italia. Lo stesso hanno fatto Miralem Pjanic e Sami Khedira: il primo è volato in Lussemburgo, il secondo in Germania. I due centrocampisti bianconeri, così come Higuain, sono risultati negativi ai test al Coronavirus. Restando in tema Juventus, ricordiamo che Cristiano Ronaldo è invece in Portogallo con la famiglia e la compagna Georgina è stata fotografata mentre, violando l’isolamento, faceva shopping in un centro commerciale.
stanno scappando dalla guerra…stiamo comodamente a casa propria…con cibo acqua e internet…esattamente come un mese fa…solo che adesso è diventato indispensabile il contatto dal vivo…va beh…a Lesbo sono…in vacanza…
E siamo a due notizie gobbe…restituitemi i soldi dell’abbonamento a Toro.it🤢😷😎
scusa ma a me fotte un emerito ca**o che sia gobbo…lui parte per l’Argentina…io per andare al supermercato devo portarmi l’autocertificazione……e non sono uno che batte i coperchi o canta…sul balcone…non sto seduto sul divano davanti alla tv…guardando giornalisti che contano col pallottoliere…i morti…non chiamo eroi i medici e infermieri… Leggi il resto »
A allora che fai ? 🙂
rompo il ca**o a Sir Joe…
c’è chi può…e chi non può…che fantastico paese…Italia…