Dopo il caso di positività di Daniele Rugani, tutti i giocatori della Juventus erano stati messi in quarantena: ma Gonzalo Higuain non l’ha rispettata

Gonzalo Higuain ha lasciato l’hotel nella quale era in quarantena, dopo il caso di positività al Coronavirus del suo compagno di squadra Daniele Rugani, ed è volato in Argentina con un volo privato. Un volo che l’attaccante ha organizzato nei minimi dettagli, con uno scalo prima in Francia (dove ha recuperato i propri famiglia), poi in Spagna e infine in Argentina. Una volta giunto all’aeroporto di Torino il centravanti della Juventus è stato fermato dalla polizia, ma ha potuto comunque partire perché in possesso di alcuni certificati riguardo alla propria negatività al Coronavirus.

Juventus: Pjanic e Khedira via dall’Italia

Gonzalo Higuain non è il solo calciatore della Juventus ad aver lasciato l’Italia. Lo stesso hanno fatto Miralem Pjanic e Sami Khedira: il primo è volato in Lussemburgo, il secondo in Germania. I due centrocampisti bianconeri, così come Higuain, sono risultati negativi ai test al Coronavirus. Restando in tema Juventus, ricordiamo che Cristiano Ronaldo è invece in Portogallo con la famiglia e la compagna Georgina è stata fotografata mentre, violando l’isolamento, faceva shopping in un centro commerciale.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-03-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
10 mesi fa

stanno scappando dalla guerra…stiamo comodamente a casa propria…con cibo acqua e internet…esattamente come un mese fa…solo che adesso è diventato indispensabile il contatto dal vivo…va beh…a Lesbo sono…in vacanza…

Sir Joe
Sir Joe
10 mesi fa

E siamo a due notizie gobbe…restituitemi i soldi dell’abbonamento a Toro.it🤢😷😎

Ultrà
10 mesi fa
Reply to  Sir Joe

scusa ma a me fotte un emerito ca**o che sia gobbo…lui parte per l’Argentina…io per andare al supermercato devo portarmi l’autocertificazione……e non sono uno che batte i coperchi o canta…sul balcone…non sto seduto sul divano davanti alla tv…guardando giornalisti che contano col pallottoliere…i morti…non chiamo eroi i medici e infermieri… Leggi il resto »

tore110
10 mesi fa
Reply to  Ultrà

A allora che fai ? 🙂

Ultrà
10 mesi fa
Reply to  tore110

rompo il ca**o a Sir Joe…

Ultrà
10 mesi fa

c’è chi può…e chi non può…che fantastico paese…Italia…

Coronavirus, un test che dà il risultato in 15 minuti? La risposta degli esperti

Decreto “Cura Italia”, cosa prevede per le Partite Iva: i rimborsi