Il presidente Cairo parla dopo la semifinale del torneo “Mamma Cairo” tra Torino e Juventus Primavera: “Perdere qui porta fortuna…”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine di Torino-Juventus Primavera, prima semifinale del trofeo memorial “Mamma Cairo”. I bianconeri hanno trionfato ai rigori. E il patron granata ha commentato: “Peccato non essere riusciti a vincere questo torneo anche quest’anno. Detto ciò, negli ultimi anni abbiamo ottenuto ottimi risultati alla fine della stagione, che alla fine è quello che importa di piĂą: in genere, quindi, perdere qui porta fortuna. Come sempre le squadre a fine agosto vanno ancora messe a punto, c’è da lavorare ancora un po’. Il tecnico Sesia ha delle grandi capacitĂ  ed è cresciuto con noi, sviluppando anche giocatori che hanno esordito in serie A. Puntiamo moltissimo su di lui”.

Torino, Cairo: “La Coppa Italia per noi è importante”

Poi, sulla prima squadra: “Adesso sta a noi fare un campionato importante. Non dimentichiamoci che abbiamo anche la Coppa Italia, che per noi è una competizione importante. Abbiamo esordito bene in casa contro il Sassuolo, adesso abbiamo un altro test importante a Parma contro l’Atalanta”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-08-2019


65 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Beh….. un modo ci sarebbe per dimenticare : che tu ti levassi dai cogl……

MondoToro
6 anni fa

Ha giĂ  detto “importante”?

AstroMaSSi
6 anni fa

Qualche domanda: 1) Come si lega la presenza a Torino di Tonelli qualche tempo fa con Nkoulu? 2) Se sai di DOVER andare via e devi stare zitto con allenatore e compagni giochi tranquillo? 3) Con 24 milioni fai plusvalenze e mercato? 4) Se fai il delitto perfetto e poi… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  AstroMaSSi

L’ultima risposta è quella piĂą difficile.

“Mamma Cairo”, Torino-Juventus 0-0 (3-5 d.c.r.): bianconeri in finale

Mamma Cairo, Torino-Inter 1-0: il tabellino