Il centrocampista granata si è prestato a un’operazione alla spalla prima di una stagione che lo renderà protagonista in Primavera

Aaron Ciammaglichella compare sorridente e sereno davanti all’obiettivo. Affianco a lui – su un letto d’ospedale – un amico, il cui braccio destro attraversa le spalle del giocatore granata. Evidente su quella destra un cerotto e il tutore che gli tiene fermo il braccio. Ripostando la Instragram Story di Alessandro Bolzan, attaccante della Roma e amico che gli è venuto a far visita, Ciammaglichella tranquillizza tutti sull’esito dell’intervento alla spalla che lo ha costretto a lasciare anzitempo la gara dell’Italia Under 17 contro i pari età della Polonia. Buone notizie per un ragazzo che ha sorpreso per personalità e qualità offerte quando chiamato in causa da Federico Coppitelli e che sicuramente dal prossimo anno saranno centrali nelle dinamiche di gioco della Primavera. Lui è pronto e, non a caso, pure lontano dai campi indossa i pantaloncini granata. L’infortunio è solo una parentesi, prima di continuare a offrire prestazioni degne di nota e finire ancora sulla bocca di tutti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
5 mesi fa

Il braccio destro??? Ma manco la destra e la sinistra? Vedo che con l’operazione ne hanno approfittato per una spuntatina ai capelli… In bocca al lupo, sei uno dei pochi decenti e cresciuti nel Toro, speriamo in bene…

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  maximedv

😀 Delle due l’una: o i due hanno usato il comando “flip horizontal” prima di pubblicare il JPG della foto, oppure l’autore dell’articolo non sa distinguere la destra dalla sinistra (il che confermerebbe la poca attendibilita’ di certi articoli)

Jones
Jones
5 mesi fa

Forza Aaron

Primavera, non solo l’allenatore: Ludergnani a caccia di un campo

Izzo e Mandragora insieme in vacanza a Ibiza