Il responsabile del settore giovanile del Torino sta lavorando per trovare il nuovo allenatore e un campo, tutto per la Primavera

Non solo il d.t. del Toro Davide Vagnati sta lavorando no stop in vista della prossima stagione, anche il responsabile del settore giovanile granata Ruggero Ludergnani ha diversi nodi da sciogliere soprattutto per quanto riguarda la Primavera. Ludergnani dopo l’addio di Federico Coppitelli, nonostante i buoni risultati conquistati nella sua seconda esperienza a tinte granata, sta sondando diversi profili per poi decidere a chi affidare la guida tecnica della Primavera. Da diverse settimane il nome in pole position è quello di Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza Primavera. Ma non mancano le alternative tra cui ci sono Antonino Asta, reduce da un’annata molto positiva alla guida dell’Under 18 granata, e Giuseppe Scurto, ex tecnico della Primavera della Spal che nell’ultima stagione ha allenato l’Under 18 della Roma. Presto bisognerà decidere a chi affidare la panchina della Primavera del Toro. Questa comunque non è l’unica decisione che Ludergnani dovrà prendere a stretto giro di posta. Il club granata, che non pare essere intenzionato a tornare a Biella, dovrà trovare un altro campo sul quale far giocare le partite casalinghe della Primavera.

Campo per la Primavera: le attuali possibilità

Si può praticamente già scartare l’ipotesi che la Primavera del Toro possa disputare i match casalinghi al Filadelfia, in quanto la volontà della società piemontese è quella di lasciarlo a disposizione solo ed unicamente della prima squadra. È dunque impossibile immaginare che la Primavera possa rivivere una giornata come quella trascorsa lo scorso 9 maggio, quando la squadra di Coppitelli aveva affrontato l’Atalanta proprio al Fila. Dunque Ludergani dovrà trovare un’altra soluzione, così come dovrà trovare un campo anche per le altre squadre delle giovanili del Toro, in attesa che ci si possa trasferire al Robaldo.

Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 mesi fa

Sembriamo la piccola fiammiferaia… In cerca di un campo tutto per la primavera 🏕️, come siamo messi…..

rizzoli
rizzoli
3 mesi fa

Fatevi ancora fottere da Cairo e dalla sua comunicazione e date la colpa ai giocatori se se ne vanno o se tentennano nel rimanere.
Come mi pare dica Juric qui c’è tutto da ricostruire.
Grazie Cairo.

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  rizzoli

Altri sono quelli che ci hanno fottuto in passato e che ci fotteranno in futuro. Opinioni, eh?

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 mesi fa

Eh ma il problema sono gli zerotreini mica i pezzenti che siamo diventati con cairo da 17 anni….

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
T9
T9
3 mesi fa

Siamo certamente pezzenti ma lo siamo almeno dal 1994

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
3 mesi fa
Reply to  T9

Ma almeno tra il 1994 e il 2005 eravamo pezzenti con una dignità ed una forte identità…

mavafancairo
mavafancairo
3 mesi fa

assolutamente sì, in più in quei 10 ANNI abbiamo vinto più derby che nei successivi 17 ANNI DI NULLA, non abbiamo subito umilianti sconfitte per 0-7, non abbiamo stabilito un’incredibile serie di record negativi (se T9 non se li ricorda glieli possiamo tranquillamente ricordare), non abbiamo permesso esperimenti sociali in… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa

Mah, quando nel 2000 e’ arrivato il servo Fiat Cimmi (con Aghemo inizialmente di copertura) dichiaratamente affinche’ la gobba avesse una contropartita “morbida” nella questione stadi, e tuttosport ha lanciato una vergognosda campagna per defenestrare Vidulich ecc che sugli stadi erano meno malleabili (con argomenti tipo “la lavanderia pincopalla si… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa

Ah perche’ invece 17 anni fa con Cimmi e Romero eravamo ricchi sfondati, per quello siamo falliti. E adesso dillo, su, il tuo bel vuoimicafallire. 1, 2, 3…

Baeten, dopo l’addio al Toro ha una nuova squadra: ecco dove giocherà

Primavera, Ciammaglichella sorride sui social: l’intervento alla spalla è riuscito