Torino-Verona, le pagelle dei centrocampisti

ADOPO 6,5: partita di quantità per il francese che in mezzo al campo riesce a far valere la sua importante stazza fisica. Nel secondo tempo riceva un giallo per aver allontanato il pallone dopo un fallo, pochi minuti dopo rischia di riceva un’altra ammonizione per lo stesso motivo.

ISACCO 6,5: viene preferito a Onisa nel ruolo di mediano davanti alla difesa, una scelta, quella di Coppitelli, che si rivela vincente: Isacco è autore di un’ottima prestazione e soprattutto di un gol magnifico che permette al Torino di andare al riposo sul 2-0. (st 14′ ONISA 6,5: dà vivacità alla manovra del Torino in un momento difficile)

DE ANGELIS 6: gioca una partita di intensità ma senza particolari squilli quando si tratta di imbastire l’azione, limitandosi a svolgere il proprio compito. Prestazione comunque sufficiente. (st 23′ PETRUNGARO 7: il suo ingresso risulta fondamentale, è proprio l’attaccante esterno del Torino a procurarsi il rigore che Rauti trasforma nel gol del 3-2. Il numero 21 non si accontenta a segna anche la quarta rete del Toro)

(continua a pagina 3)


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
6 anni fa

Sembra quasi che ci sia una maledizione sugli attaccanti della prima squadra. Il gallo non segna più, Falque sembra regredire, Edera non gioca più ed ora Millico, dopo essere stato convocato, le due peggiori prestazioni dell’anno…

tric
6 anni fa

Il calcio è qualità nel controllo di palla, ma soprattutto corsa. Abbiamo corso meno del Cagliari e, fino al 2 – 2 anche del Verona. Kone ed Onisa sono due pedine importanti e giocare in questa squadra farà crescere notevolmente Damascan, molto più che darlo al Cosenza.

Coppa Italia Primavera, Torino-Verona 4-2: il tabellino

Torino in semifinale, Coppitelli: “Sul 2-2 ci siamo complicati la vita”